[NEWS] Beef Cake SL in test sul Forum

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Rose vuole mettere alla prova la sua nuova Beef Cake SL con un test a lunga durata. Il test verrà condotto da Muldox per un intero anno durante il quale, oltre a scrivere le sue impressioni alla guida di questo mezzo, vi terrà aggiornati sull'affidabilità della nuova MTB Rose.

picture.php



MTB full suspended con escursione pari a 180 mm su entrambi le ruote; una all mountain che si può spingere senza nessun problema fino al freeride.
Il suo peso contenuto (intorno ai 15 kg, a seconda dell'allestimento) e la nuova Fox Talas da 180 mm ad escursione variabile a 140 mm vi permetterà lunghe salite con lo scopo ultimo di una discesa mozzafiato in totale sicurezza.

picture.php


Una bici per l' allmountain più impegnato + una bici per il bike park = BEEF CAKE SL

picture.php


a presto aggiornamenti
picture.php

ciao a tutti
Sergio
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ecco.volevo prendere la UJ, poi vedo questa beefcake. inizia a piacermi. cerco di levarmela dalla testa ma non ci riesco. ora pure il test su mtb-forum. so già come andrà a finire: ad aprile portafogli vuotissimo ma la FR 6sl in garage...:rosik:
 

Diciotto

Biker serius
15/9/08
180
0
0
Lugano
Visita sito
Quando sarà disponibile il test?
A livello di geometrie è uguale alla Beef Cake dell'anno scorso? (sulla bici testata qualche tempo fa sul forum mi pareva di aver letto che in salita, anche a propedal inserito, si "sedesse" molto in fase di spinta in salita, la situazione è migliorata?)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Quando sarà disponibile il test?
A livello di geometrie è uguale alla Beef Cake dell'anno scorso? (sulla bici testata qualche tempo fa sul forum mi pareva di aver letto che in salita, anche a propedal inserito, si "sedesse" molto in fase di spinta in salita, la situazione è migliorata?)

dal test "La bici tende a sedersi, e se la pedalata non è bella "rotonda" il bobbing è percepibile anche a ProPedal inserito. Aggiungete le morbidissime Continental da 2.5” ed il quadro è completo."


il test inizierà circa a metà febbraio.

-angolo sterzo è mezzo grado di più rispetto alla FR.
-il telaio e la bici completa è più leggera
-la forcella è abbassabile
- il propedal è qui più efficace
-angolo tubo sella è maggiore

tutti parametri che minimizzano tale effetto

ciao
Sergio
 

roberto fsr

Biker serius
buona sera. Anch'io sono molto curioso di sapere come funziona tale mezzo, specialmente perchè è una di quelle che sto valutando per regalarmi un ingresso negli "anta" :il-saggi:con stimoli nuovi... tutto mtb del 2010 (anche se un'altra versione) ne parlava bene:spetteguless:... attendo, io spero che sia un mezzo che possa comunque permettere una salita di 2000m di dislivello.. magari solo un pelo più impegnativa della mia attuale stampjumper FSR ,,,, vedremo... e aspetto i commenti e le sensazioni per capire se fa la caso mio o no...:nunsacci:. Se ROSE ITALIA organizza un test bike al Garda per un giorno o due non sarebbe male... forse al bike festival di RIVA 2011?:cucù:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
buona sera. Anch'io sono molto curioso di sapere come funziona tale mezzo, specialmente perchè è una di quelle che sto valutando per regalarmi un ingresso negli "anta" :il-saggi:con stimoli nuovi... tutto mtb del 2010 (anche se un'altra versione) ne parlava bene:spetteguless:... attendo, io spero che sia un mezzo che possa comunque permettere una salita di 2000m di dislivello.. magari solo un pelo più impegnativa della mia attuale stampjumper FSR ,,,, vedremo... e aspetto i commenti e le sensazioni per capire se fa la caso mio o no...:nunsacci:. Se ROSE ITALIA organizza un test bike al Garda per un giorno o due non sarebbe male... forse al bike festival di RIVA 2011?:cucù:
Bike Festival di Riva del Garda: ci saremo

ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo