New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Bentornato tra noi TOSCANO.....

Ciao a tutti.

Sono rientrato oggi a lavorare e tra una telefonata e l'altra sto cercando di capire cosa caxxo è accaduto da quando mi sono assentato, ma ci rinuncio...per il momento.

a qualcuno interessa un TELAIO NUOVO FIAMMANTE DELLA CUBE STING??? chi offre di più??
 
Reactions: Panther
cubesorellaaaaaaaa
ben tornata



Carissimi Cubisti,
che bello ritrovarvi tutti....e anche con new entry!!!!!


un carissimo abbraccio a quelli che devono ancora andare in ferie...(poretti)....e a quelli che sono appena rientrati al lavoro....(doppio poretti)....e a quelli che non ci possono andare.....(porettissimi).....
....... che dire sono state delle vacanze bellissime ....tanta pedalate stupende e tante salite faticose....... ma che possiamo fare siamo fatti così o "fatica o morte"...."meglio un giorno da leone che cento da pecora"...."meglio aver vissuto intensamente un salita che non averne vissuto mai nessuna"...."meglio bruciare in un attimo che bruciarsi lentamente"....se volete continuo ma per ora vi lascio in pace!!!!!
........... ancora e ancora bentrovati!!!! mi siete mancati tanto !!!!

un pensiero particolare a:
@ The Teacher ti aspettiamo presto!!!!
@ Ruttok e Ruttoka....grandissimi nella GR20!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ahhhhhhhhh......finalmente il Forum Cube è tornato ad essere nel pieno della sua forma....Cubisti che parlano tecnicamente, Cubisti che prendono in giro gli altri Cubisti, Cubisti che montano il 203 perchè fa figo, Cubisti che scrivono dal resto del mondo e i loro sms vengono tradotti nel forum, Cubisti che lavorano ma hanno sempre un occhio al Forum, Cubisti che mangiano in fretta per non dover leggere troppe pagine di discussione, Cubisti che partono alla mattina per fare 2800 metri di dislivello in salita quando la montagna non è più di 1300 metri....insomma tutto è tornato alla normalità.

Ben tornati a tutti....però le battute della Luciana mi mancano un pò.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti rassegnati: Emanuele Sella, che al giro sembrava andare su una moto in salita, positivo al doping.

Vado dicendolo da anni: il ciclismo professionistico è completamente marcio.

Mi spaventa il fatto che nelle gare di mtb non ci siano controlli.....e molti professionisti sono passati a fare mtb......speriamo non facciano marcire anche quella branca del ciclismo.
 
Ahhhhhhhh ti sei liberata dalla lunga prigionia di Barbablù. Quello schiavista dice di averti portato su e giù per i monti. Ora devi avere i piscioni di Paola Pezzo



.......sappiate che tutte le foto che mi ritraggono sulla biga...sono fotomontaggi...in realtà ero incatenata ai fornelli dalla schiavista....con disco 203 e non a caso!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo