New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
noooooooooooo,e invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma se vuoi posso provare anche su di te, è un emozione sai..........
E' una promessa? Vieni qui apposta?
Che corso di laurea frequenti?
Fisica triennale
siamo rimasti in tre,veramente due, il cucciolo è muerto
su pipiu ti lascio ,vado a nanna ,altrimenti l'uomo ragnu mi chiude fuori e mi ha detto che se tra 2 minuti non vado da lui, mi sostituisce con le due bighe.
Scusate, mi è caduta la connessione come al solito e ho dovuto riavviare.
Buonanotte nonna!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno.....mmmhhhhh vedo che nessuno mi ha preparato la colazione.....e io per dispetto riempio tutti i croissant di gorgonzola..... e il latte fresco di flora batterica....!!!!

 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao a tutti oggi croissant alla gorgonzola??????, ma daiiiiiii me ne mangio almeno una decina che buoni ..... gnam gnam ok ora posso iniziare a lavorare.... si ca chi ne ha vogliaaaaaaa

uffffffffffffffffffffffffffffffffisssimo

 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno.....mmmhhhhh vedo che nessuno mi ha preparato la colazione.....e io per dispetto riempio tutti i croissant di gorgonzola..... e il latte fresco di flora batterica....!!!!

Buongiorno Capo!
Adesso che (mio malgrado) sono in ferie, posso scendere a Bx a prendere il dvd del raduno. Quando vai a trovare Christian puoi portarlo a lui - se non l'hai già fatto, così me lo vado a prendere...

Buongiorno cubisti in cantina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo