New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Che giornata!!! Dopo due settimane di ferie l'arretrato non può mancare e quindi, poco forum.......

Ho cominciato però a recuperare anche l'arretrato del forum e ho cominciato dal Bar dove devo leggermi ben 55 pagine di post (meno male che i fratelli erano in ferie........).

Mi complimento subito con i fratelli Alpiko ed Evil che partecipano assiduamente con interventi sempre piacevoli da leggere e poi saluto il mitico Fux che ancora non ho potuto incontrare nella Madre Terra: aggiusta la caviglia presto che, se scendo nei prossimi mesi, si fa un bel giretto.

Ho potuto giusto vedere le foto della camminata corsa di Ruttok e Ruttoka (siete fantastici) ma cercherò di recuperare il tempo perduto nei prossimi giorni.

Dopo una "strana" parentesi, finalmente respiro quell'aria goliardica che tanto mi piace in questo forum.

:celopiùg:

Grazie dei complimenti!

Ma il piacere è tutto mio! Sono contentissimo di essere entrato a far parte di questa community!!
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Che giornata!!! Dopo due settimane di ferie l'arretrato non può mancare e quindi, poco forum.......

Ho cominciato però a recuperare anche l'arretrato del forum e ho cominciato dal Bar dove devo leggermi ben 55 pagine di post (meno male che i fratelli erano in ferie........).

Mi complimento subito con i fratelli Alpiko ed Evil che partecipano assiduamente con interventi sempre piacevoli da leggere e poi saluto il mitico Fux che ancora non ho potuto incontrare nella Madre Terra: aggiusta la caviglia presto che, se scendo nei prossimi mesi, si fa un bel giretto.

Ho potuto giusto vedere le foto della camminata corsa di Ruttok e Ruttoka (siete fantastici) ma cercherò di recuperare il tempo perduto nei prossimi giorni.

Dopo una "strana" parentesi, finalmente respiro quell'aria goliardica che tanto mi piace in questo forum.

:celopiùg:


grazie fratello!:il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao david, come vanno gli studi di elettromagnetismo? :omertà:
Malissimo, grazie, oggi ho dato l'esame scritto ma è andato male...
Peccato perchè questa estate ero proprio orgoglioso di me, e scrivevo ai cubisti ogni volta che superavo un esame, questo invece mi lascia un po' l'amaro in bocca. C'è di buono che, dovendolo preparare per gennaio prossimo, portò studiare meglio e approfondire quello che mi pare! Dovendo preparare un esame di corsa spesso si saltano parti interessanti che però tolgono tempo...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Malissimo, grazie, oggi ho dato l'esame scritto ma è andato male...
Peccato perchè questa estate ero proprio orgoglioso di me, e scrivevo ai cubisti ogni volta che superavo un esame, questo invece mi lascia un po' l'amaro in bocca. C'è di buono che, dovendolo preparare per gennaio prossimo, portò studiare meglio e approfondire quello che mi pare! Dovendo preparare un esame di corsa spesso si saltano parti interessanti che però tolgono tempo...





dai su pipiu,non prendertela ,sei sempre er meglio . Parola di nonna:bacetto:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Malissimo, grazie, oggi ho dato l'esame scritto ma è andato male...
Peccato perchè questa estate ero proprio orgoglioso di me, e scrivevo ai cubisti ogni volta che superavo un esame, questo invece mi lascia un po' l'amaro in bocca. C'è di buono che, dovendolo preparare per gennaio prossimo, portò studiare meglio e approfondire quello che mi pare! Dovendo preparare un esame di corsa spesso si saltano parti interessanti che però tolgono tempo...

Dai, non te la prendere!
Se lo prepari per gennaio potrai affrontarlo con più passione e magari guadagnarti un voto ancora più alto!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Dai, non te la prendere!
Se lo prepari per gennaio potrai affrontarlo con più passione e magari guadagnarti un voto ancora più alto!
Su questo non c'è dubbio... Non mi piace dare gli esami solo per superarli e andare avanti...
E' successa la stessa cosa con termodimamica, al primo tentativo ho rifiutato un voto basso, per riprovare 3 mesi dopo e superarlo alla grande, e con la soddisfazione di aver imparato bene i contenuti del corso!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grazie!
Non sarebbe grave se non fosse che entro i 4 anni vorrei laurearmi, e un esame indietro è sempre uno che va ad aggiungersi a quelli già arretrati.
Ma domani si esce in bici, avrei una gran voglia di fare un bel giro con te e Pippi...









grazie su pipiu,mi fa tanto piacere e per noi sarebbe un onore , ma vedrai che tra qualche mese si puo organizzare qualcosa,io intanto mi alleno , devo recuperare tanto , ma con il pazzo furioso dell'uomo ragnu forse ce la posso fare,è pazzoooooooo da legare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo