New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccola...

Buonasera...
ho comprato proprio oggi il vostro ultimo numero per vedere un po' di saperne di più riguardo i mondiali dato che se n'è saputo veramente poco tanto in tv quanto sulla rosea.
Lo sfoglio tutto, me lo leggo, arrivo verso la fine e trovo una pagina dedicata a CUBE...
Leggo l'inizio dell'articolo: "...un marchio semisconosciuto in Italia...". Sarà anche vero ma CUBE in Italia ha unito tante persone, distanti anche svariati km. Punto d'incontro è stato mtb-forum.it: molti entravano con il dubbio riguardo l'acquisto della nuova mtb e se ne uscivano con un'idea chiara: CUBE. Col passare del tempo la "famiglia" si è allargata: adesso siamo arrivati ad essere una sessantina e ogni settimana si aggiunge sempre qualcuno di nuovo.
Alla fine alcuni di noi si sono pure presi la briga di organizzare il primo raduno a Riva del Garda a metà giugno: un successone: grandissima partecipazione, grande entusiasmo. Per non parlare poi delle uscite che ogni settimana i vari gruppi -a seconda delle zone- organizzano: dimostrazione ulteriore di quanto è contagioso, quello che noi chiamiamo, CUBE-virus.
Se volete saperne di più fatevi un giro su mtb-forum.it, sezione fan club e vedete quanto attiva è, anche sul web con una marea di interventi e foto delle varie escuriosioni, la nostra community.

Un salutone e buone pedalate a tutti!!!!!
Cecco Alex a.k.a. skinstructor83 su mtb-forum.it

Ps. I prezzi che avete riportato sul vostro giornale non sono quelli del listino ufficiale. La ltd race -che io ho acquistato- costa 1099€ e non 1149. E pure il prezzo della Reaction e della Hpc da voi descritte è superiore di 100€ rispetto al listino per l'Italia.
 
Reactions: IddoCop

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it


Grande SKIN!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Sei un genio!!!

Bisogna tenere alto il nome CUBE e diffondere il virus dappertutto!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

e brax sir Alex!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
grande uomo questo, BRAVO
 
Reactions: the teacher

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Che giornata!!! Dopo due settimane di ferie l'arretrato non può mancare e quindi, poco forum.......

Ho cominciato però a recuperare anche l'arretrato del forum e ho cominciato dal Bar dove devo leggermi ben 55 pagine di post (meno male che i fratelli erano in ferie........).

Mi complimento subito con i fratelli Alpiko ed Evil che partecipano assiduamente con interventi sempre piacevoli da leggere e poi saluto il mitico Fux che ancora non ho potuto incontrare nella Madre Terra: aggiusta la caviglia presto che, se scendo nei prossimi mesi, si fa un bel giretto.

Ho potuto giusto vedere le foto della camminata corsa di Ruttok e Ruttoka (siete fantastici) ma cercherò di recuperare il tempo perduto nei prossimi giorni.

Dopo una "strana" parentesi, finalmente respiro quell'aria goliardica che tanto mi piace in questo forum.

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sei un grande!!!!!bravissimo
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


è tornato l'uomo-ragnu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo