New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonasera fratelli e sorelle, volevo portare i saluti del Papa che con la manina mi ha fatto un cenno e penso volesse dire che ci perdonava tutti per quello che abbiamo combinato i giorni scorsi.....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ciao.....pedalando nei sentieri dolomitici ( con la mia cdale jekill)...mi sono imbattuto piacevolmente in incontri con bikes cube.quale modello e sottomodello consigliereste ad un vecchio(etto) escursionista?................. aiutatemi,thanks
la richiesta riveste carattere di max urg...
www.alpbike.eu
 

ciao!!!!!!
per la max urg una risposta rapida...
condiserando che hai una jekyll puoi buttarti o su una ams (pro o 125) o su una stereo...

edit:
vedendo le foto del tuo sito rettifico... per quello che fai stereo o magari fritzz... sono le più valide per quelle cose...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
vedendo ciò che fai una stereo o una sting...a dir poco splendide...se poi vuoi esagerare e nn ti spaventa il peso,una bella fritzz
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
si in effetti dal sito anche io avrei pensto alla stereo , la frizz è senz'altro troppo freeride per me. mi piace salire per gustarmi le discese....
domani chiamo il vendor piu vicino (circa 100 km) e sento se ha qualcosa dispo per poter toccare con mano....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo