New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
hallo il club altogarda (senza il buon teacher) e tornato dalla pedalata enogastronomica di tiarno in val di ledro mamma mia quanta roba buona
tra polenta crauti e formaggi vari siamo scappati sennò aiuto chi tornava giù poi
ciao
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
bella simone!!!!!!!!!!! mi raccomando inserite qualche cantina da visitare durante il prossimo raduno
 
uscito in biga... 33km...
...come tornare bambini...
quante volte vi sarete sentiti dire "non giocare nelle pozzanghere" ecc ecc...
oggi scendo per un sentiero stretto abb tecnico e per far passare i pedoni sono finito 1, 2, 3 volte dentro a delle pozzanghere...
a quel punto decido di fregarmene... scendo, il sentiero diventa una strada... alcuni pedoni si spostano sul "lato bagnato" della strada... punto la pozza... "lì ci passo io"... e cominciano i primi schizzi sul telaio, sulla forka...
mi butto in discesa... stavolta sulla strada non c'è nessuno... passo dove voglio... sì!!!!!! nell'acqua.... le piogge torrenziali dei gg scorsi hanno fatto danni... pozze ovunque, ruscelli ancora colmi... e dentro a tutta manetta... pozze che occupano tutta la sede stradale... che si fa? si frena? mai!!!!!!!!!!! e dentro a tutta... sono srrivato in fondo dopo 12km così che i pantaloni da neri erano diventati beige e così il gilet e la biga... pure sul casco c'erano degli schizzi...
mi sono divertito come un pazzo!!! -tanto che ho mancato il bivio per tornare a casa e ho allungato di 5km... ero finito... ma è stato stupendo...
la biga è anche questo... poter tornare bambini senza che nessuno se ne accorga...
 
nell'uscita di oggi il primo tratto di 1km era al 10-12%...
parto... dopo 200m mi raggiunge una gnocca da paura con il fidanzato... li ho visti arrivare, li ho salutati, mi hanno superato e sono spariti... viaggiavano come degli animali............

lui su una LTD CC nera.........
lei su questa:



dal vivo è una figata... l'ho vista per 1minuto scarso ma
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



E non gli hai detto di iscriversi al forum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo