New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, mettetevi in fila in quanto ho da fare, devo preparare la colazione per Concubina e anche per Panther che si alzerà tra poco....voi uomini aspettate il vostro turno.
Allora qui oggi devo metterci tutto l'impegno per fare bella figura con le quote rosa.....:il-saggi:
 

Dex222

Biker superis
buongiorno a tutti, capo....sono contento che la mia iniziativa sia stata accolta positivamente! Oggi pome mi darò un pò da fare per sistemare un pò prima del trasloco di massa!

Maaaaa devo mandare un MP a tutti? Bhè aspettiamo ancora qualche giorno giusto per sistemare un pò no?:spetteguless:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buongiorno a tutti, capo....sono contento che la mia iniziativa sia stata accolta positivamente! Oggi pome mi darò un pò da fare per sistemare un pò prima del trasloco di massa!

Maaaaa devo mandare un MP a tutti? Bhè aspettiamo ancora qualche giorno giusto per sistemare un pò no?:spetteguless:

L'MP lo mandiamo graduatamente e non a tutti.....facciamo un pò alla volta, dai più vecchi ai più giovani e per ora deve rimanere "cosa nostra" :-)

:il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
buongiorno a tutti, capo....sono contento che la mia iniziativa sia stata accolta positivamente! Oggi pome mi darò un pò da fare per sistemare un pò prima del trasloco di massa!

Maaaaa devo mandare un MP a tutti? Bhè aspettiamo ancora qualche giorno giusto per sistemare un pò no?:spetteguless:
:celopiùg:bravo dex ma evitiamo ti parlarne "Così palesemente":rosik:magari solo x ora...:smile:e poi....
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
approposito ...Brt anche se nn sei qui con tutti noi sò che tornerai ad esserci presto!Tanti auguri di buon compleanno fratello,al tuo ritorno ci sarà da festeggiare!!!!!
:}}}: :bum-bum-: :}}}:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
un augurio particolare a Moris per una veloce ripresa e buon compleanno. Ti aspettiamo per festeggiare.

Buongiorno a tutti, e che la giornata sia una delle migliori
 
Che targa ha la tua macchina???? :arrabbiat:
tanto è dal meccanico, ho fattu un incidente, ricordi? :(
e poi è l'unico Van americano grigio che gira quì a brixen

Ma certo che si! Faremo il possibile per farti bannare e ti bucheremo i copertoni!


scherzo...
Sarebbe orribile se il lasciapassare per stare in un gruppo di amici fosse la bici, e sarebbe ancora più orrendo perdere la libertà di scegliere la bici che si preferisce, per paura del giudizio dei cubisti.
Se veramente fosse così non saremmo quello che diciamo di essere!
Però quando la ritiri passa di qua con una foto ad offrici una birra virtuale! :prost:
Se vuoi essere perdonato devi prima vincere la maxi avalanche con la Fritzz!
se molto gentile e saggio David, grazie.
con la avalance vedrò cose riesco a fare (se riesco a partecipare), cercherò di tenere altre il Cubico nome
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Anche se gli ho mandato un sms a Moris...anche qui gli faccio due volte gli auguri:
  1. Auguri per una pronta guarigione;
  2. Tanti Auguri per il tuo Compleanno.
Torna presto tra noi....che qui ci siamo noi ad aspettarti.

Il CapoCube :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo