New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte SfericiCubisti, me ne vado a nanna con Pepe e Muso, perchè oramai siamo rimasti solo noi...voi non lo sapete, ma la buon Panther l'altro giorno mi ha abbandonato nel parcheggio di un'ipermercato dicendo che sarebbe tornata subito. E invece nulla....ho aspettato per ore e ore e niente!!! Poi mi ha chiamato dicendo che stava imbarcando sulla nave per la sardegna....e allora io piano piano mi sono avviato verso casa a piedi solo soletto!!!!

Questa è la storia triste di un uomo che ha creduto in una donna che gli diceva....non ti preoccupare, staremo bene insieme, vedrai come ti farò felice....si ha avuto ragione, mi ha fatto felice perchè non mi ha abbandonato in autostrada legato a un guard rail di un autogrill.

Buonanotte Cubisti, non piangete, questa storia non è finita male, perchè a settembre io "Principe" con il furgone azzurro, andrò a prendere la mia Principessa e la porterò al mio castello.

...e a questo punto mi farò ridare i soldi che ho dovuto pagare per rimanere al parcheggio dell'ipermercato...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
notte capo!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche oggi la mia pedalatina me la sono fatta. Poi ho lavato la biga che sembrava più bianca che nera per la polvere.
Doccia e dopo........... una natica di CunCu ai ferri........SLURPPPPPPPPPP....GNAM GNAM GNAM
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo pippi mi ha fatto notare una cosa e la voglio festeggiare con voi quindi birra per tutti per il mio 100 mo messaggio sul forum vi lascio un po di birra buona e io me ne vado a fare un fusto al kiosco al mare oggi se vi dico che c'e un caldo assurdo credetemi

cmq viva il mio 100 messaggio evviva i cubisti evviva voi ciaoooooooo

ps per pippi io dalla corsica torno il 18 quindi poi ti chiamo e di organizza mi fa molto piacere ciao

a dimenticavo vi lascio la birra per brindare ciao
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




FUX biker serius? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Dopo aver festeggiato con Aino il fratello FUX vado a nanna. Buonanotte e sogni d'oro fratelli.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, qui si è scatenato l'inferno poco fa....pensavo di dover andare a lavorare con la tuta da sub.....e pure zavorrato!! Meno male che è passato tutto, ora c'è un bel fresco.....buona giornata a tutti!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo