• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito

Ciao Pirata,si lo sapevo...ma sabato mattina sono occupato con i bimbi e il pomeriggio ho qualcosa come 200 piantine di colture invernali da mettere in terra,neanche fossimo una famiglia assai numerosa,ma quando vai a comprarle ti fai prendere sempre la mano e te ne penti dopo...ma la domenica tu che fai??
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhh anche oggi è andata. Proprio una giornata carina: una processione di clienti leggermente preoccupati per quanto sta succedendo negli USA. La cosa pazzesca è che i più preoccupati non sono quelli con INDEX, UNIT, strutturate, GPM e vattelapesca varie, ma chi ha solo i Titoli di Stato.

ps vi consiglio di investire i vostri risparmi in....................una nuova CUBE modello 2009
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao cubettomboli, appena tornato uora uora da fare un bel cubegiretto, con un'amico ; non vi dico e stato troppo divertente stavamo facendo gli scemi in percorsi un po tecnici cmq abbastanza disastrati , sembravamo 2 bambini troppo bello ciaoooooooooo
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
l'ho installato, ma cosa dovrebbe vedersi?

LE DONNE NUDE CON I COPRICAPEZZOLI A FORMA DI STEMMA
CUBE

Sera cubi!!!
porcazza la miseriaccia causa problema adattatore pinza freno la biga resta dal sivende spero di sistemare tutto per il weekend (sto gia pensando ad un rimedio casalingo dato che faccio il fabbro tanto da usarla domenica nel caso il pezzo non arrivasse in tempo!!!)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mmmmmmmmmmmmmmm tempi duri per i bancari................

Sono sempre più convinto di aprire un negozio di bighe a Roma. Cube ovviamente.

io ero tranquillo, ma il mio Family Banker mi ha messaggiato di stare tranquillo? Che faccio: mi preoccupo?......

...mi faccio un giro in CUBE e poi decido.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

...argh invidia invidia... perchè arrivo sempre a caso troppo tardi? Qualcuno sa come montare le luci sulla XMS... qualche giro notturno può essere interessante (
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
io ero tranquillo, ma il mio Family Banker mi ha messaggiato di stare tranquillo? Che faccio: mi preoccupo?......

...mi faccio un giro in CUBE e poi decido.



Tempo fa su Zelig girava questa storiella
un mio amico andava dal suo promotore perchè vedeva i suoi fondi perdere di valore. Il promotore gli diceva: abbi pazienza. Ma quelli continuavano a perdere. Il promotore continuava: abbi pazienza. Poi i fondi si azzerarono ed allora il promotore disse: pazienza




ps Family banker.....ergo Mediolanum..........dovresti dirmi che ti hanno propinato. Mediolanum e Unipol sono le più esposte su Lehman. Il problema è che domani ci saranno Morgan Stanley e Goldman Sachs, e poi chissà chi altri. Spero che tu non abbia index, unit, fondi, strutturate o GPM. Se hai bisogno di qualche dritta mandami un MP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo