• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Buon giorno,oggi bella giornata serena dopo la pioggia di ieri,un saluto a tutti gli infortunati,e buone colazioni a tutti quanti...
se stasera non piove uscita notturna sui monti della Tolfa,ma diciamolo sotto voce...
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao a tutti anche a sud isola sole ma giornata freddina, cmq oggi mi sa che scappa il giretto in biga, anche se ho l'altra mia fidanzata gelosissima e mi tocca portarla a fare un giro pure a lei, che vita aooooo cmq to ve la presento

stiamo assieme ormai da 11 anni eccola





quindi oggi porto a spasso prima l'una poi l'altra
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


BUIONGIORNO!!

Oh!!! Non ci credo!!!

Hai l'intruder anche te!!!

Anch'io! E dello stesso colore!!!

E' 800cc ?

EVVAI!! BIKER ULTRA!!
 

Dex222

Biker superis
giorno a tutti! Anche qui è bello sereno adesso vado a fare un pò di officina alla bici!!

Bella la biga motorizzata fux, un mio amico vende un Harley Devidson modello 883.....se a qualcuno interessa mi mandi un MP

buona giornata a tutti

ps: sto organizzando un'uscita per domenica, l'ho postata negli itinerari dei cubisti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi puoi aggornare sulle date? ho fatto una breve ricerca ma non le ho trovate.
Grazie


Confermo quanto detto da Dex. Al momento i fratelli toscani stanno "lavorando per noi".

Quest'anno abbiamo organizzato il primo raduno a Riva del Garda nel mese di giugno ed è stato pazzesco, incredibile, stupendo. Per quanto mi possa sforzare per descriverti l'avventura, non riuscirei a trasmetterti le emozioni giuste. Visto il successo dell'iniziativa si è pensato subito al 2^ raduno ed il popolo cubista ha richiesto a gran voce la Toscana.
Ancora non si conoscono gli itinerari, le date e l'organizzazione ma se resti sintonizzato sui nostri canali godrai come un riccio. Intanto puoi prendere visione del primo raduno nella sezione "Radune Cube Riva del Garda"
 

steba08

Biker novus
25/8/08
17
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao e benvenuto nella tribù dei cubisti!!!!
anche tu una ltd race '09????
anche io!
a me dovrebbe arrivare la prima sett di novembre!!!!
te dove l'hai presa????

A me circa metà ottobre, presa da un rivenditore ufficiale vicino a me (non so se posso fare il nome) comunque il tipo davvero molto bravo e compotente
Cmq se ti interessa ti invio i dati
Tu che colore? io w/b
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo