• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma stiamo parlando dello stesso Fonseca??? Daniel??? quello che il mitico Teo prendeva in giro???
http://it.youtube.com/watch?v=2JgoDqihEBk
è stato pure a cagliari??? non ricordavo.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...quello a colori per i 60 anni?


Buondì a chi lavora, a chi dorme, a chi pedala.

@Rouges, vecchio cammello - al momento sto leggendo la collana Tex a colori che esce con Repubblica. Li avevo già letti nella collana originale, ma mi piacciono troppo.

@Panther - Zagor????????????? Ma non è roba da donne! Tu devi leggere Cioè, Novella 2000, Chi, quelle belle riviste dove in copertina ci sono gli intelligentoni di "Uomini e Donne" e i calciatori a petto nudo.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
cbstss, giorno a tutti...

Ben svegliata ciurma!

Lanci ... stavi andando a letto?
Frank buon lavoro...se dio vole il sab faccio festa..
David ...ma è quella l'ora di andare a dormire???

Ieri ho acquistato le camere d'aria con il liquido della specialized. Però costano un botto... comunque ieri sera sotto la mia verandina le ho montate su le Fat Albert. E' piovuto tutta la notte quindi oggi....niente tafani ma tanto fango!!!

Buona giornata bordelli.

Pippi l'hai vista la sting di Valerio???
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
rocco buon di... avevo idea di farmi un po di brace stasera ...che faccio stappo la bordolese???? Con la carne si abbina bene?? o meglio i formaggi?
fammi sapere..
coi formaggi sarebbe il massimo....ma puoi apprezzarlo benissimo anche con la brace ti raccomando solo di aprirlo almeno un'ora prima,poi però devi dirmi con sincerità se ti piace...che tra un paio di mesi ne imbottiglio ancora
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno a tutti, qua finalmente dopo 4 mesi ha mollato 2 gocce , rinfrescando un po la situa , di conseguenza c'e una fantastica giornata ............peccato che sono al lavoro


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo