• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

si può fare. La mia spalla per il 21 dovrebbe essere a posto
 

morgana84

Biker urlandum
urge un acronimo, ma cls sembra la sigla della tua cube personalizzata: Corinne Like Design!


Ahah pure l'acronimo cls!!! David sei un mito!
Però con la memoria che mi ritrovo la prossima volta potrei scambiare cls per un insulto.. (scherzo eh!)
però..perchè Design? dovrebbe esserci una parola con la S.. pensiamoci..


Toscano: buona serata anche a te!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
@ Teacher e ai cubisti clavicolati, sembra che chi iscritto al CAI possa usufruire della copertura assicurativa anche in mtb.
Riporto l'articolo tratto dal sito www.mtbcai.it


La mountain bike e le polizze assicurative del CAI
Con grande piacere e soddisfazione possiamo comunicare ufficialmente una bella notizia: da quest’anno la mtb è stata inserita nella polizza CAI del Soccorso Alpino!
La notizia ci è giunta in via informale dal Comitato di Presidenza del CAI e ci siamo immediatamente attivati per poterla divulgare in maniera ufficiale: il Direttore Generale ha quindi spedito alla nostra Commissione copia delle polizze, comprese le integrazioni stipulate con efficacia per il 2005. La mountain bike è ora espressamente citata non solo per il Soccorso ma anche sulla polizza infortuni!
Questa per noi è una notizia di portata “storica”, in quanto si ricorda che anni fa comparve sullo Scarpone una famigerata comunicazione che diceva che la mtb era esclusa dalla copertura del Soccorso.
Il movimento mtb nel CAI si era sviluppato ben prima della pubblicazione di quel trafiletto; tuttavia la notizia aveva disorientato i soci CAI appassionati di mtb e possiamo affermare che proprio quell’annuncio aveva spinto il movimento della mtb nel CAI verso una maggiore consapevolezza e un più elevato grado di riflessione.
Il movimento, spronato da quel comunicato, accelerò il cammino e raccolse sempre più adesioni, tanto da giungere alla costituzione della nostra Commissione LPV. Non tutti i mali vengono per nuocere...
La notizia di oggi è soprattutto importante perché corrisponde ad un riconoscimento di fatto della attività tra quelle istituzionali: una presa d’atto da parte della dirigenza nazionale di un’attività che si sta espandendo tra le sezioni e che si aggiunge a pieno diritto alle altre.
Viste le frequenti richieste di informazioni da parte di varie Sezioni, in merito alle coperture assicurative Cai per la mtb, si sono esaminate le polizze e la documentazione ricevuta, quindi si è estrapolato quanto possa riguardare la nostra attività e, riassumendo le risposte alle domande più frequenti, è stata preparata una la circolare (scaricabile in formato Acrobat Reader).
31 Marzo 2005​
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29







ti senti colpevole del tuo tradimento,confessa
ma lo sai che poi ti perdono tutte le monellerie che fai
allora ci vediamo per mangiarci qualcosa assieme, e non lasciarmi sola con la birra la prossima volta
ciao pirata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo