New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le lapierre sono stupende... bellissime... la dh non mi entusiasma ma le altre
le trek non mi sembrano proprio uguali... dovrebbe cambiare qualcosa nel triangolo principale... come forma più che altro...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Visto che, immagino, per un po' non ti sentiremo, auguro ad Avofabio una splendida vacanza in Croazia. Ma ti porti la biga? Magari ti incontri con Donde (ha da poco postato una foto di quella zona).

Ci si risente fratello.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Visto che, immagino, per un po' non ti sentiremo, auguro ad Avofabio una splendida vacanza in Croazia. Ma ti porti la biga? Magari ti incontri con Donde (ha da poco postato una foto di quella zona).

Ci si risente fratello.

grazie pippie purtroppo niente biga... vacanza anche dal pedalare!!! buona notte e salutti a tutti amici!!! ci si risente tra una quindicina di giorni ciaoooooooooooo
 
Buonanotte Cubisti dormiglioni...ditemi che non c'è in giro Lanci a quest'ora....che forse forse chiudo io il Bar!!!



Buon giorno Dadi....oppss Cubisti....!!!

Mitticco Kapo sei riuscito a chiudere tu il Bar....da non credereeeeeeeee !!!!! Visto che oggi vado a lavorare vorrà dire che i cornetti e la pastiera la offro io....caffè e cappuccino compreso....ma non allargarti Pippixe nessun chinotto!!!!!

@ Lanci non è che hai bevuto per errore il chinotto corretto e non hai chiuso il bar per questo?



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo