New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
e questa:


nuovo movimento centrale bb30
nuova sid
fa 21 lb (david quanti kg?) e ho come il presentimento sarà una degna avversaria della nuova genius scott......
allora la bice è bella quasi tutta... nel senso che la parte della sella sopra il tubo orizzontale mi lascia inorridito!!! peccato perchè il resto della biga lo trovo assai bello!!!
 
sera cubisti!!!
Ma che bello ma che bello ma che bello ho voglia di urlare!!!!!
SONO IN FERIEEEEEEEEEE!!!!
E DOMANI MATTINA SI PARTE ALLA VOLTA DELLA CROAZIA!!!
l'UNICA COSA CHE MI SPAVENTA è LA MOLE DI MESSAGGIO CHE MI DOVRO PAPPARE AL RIENTRO


Buone ferie Avo e fregatene....dei messaggi....vorrei anche io avere una grande mole da leggere pur di andare ancora in ferie!!!!
 
bene cari DADI
vado che tra un po' si monta in servizio per combattere il crimine 8-) e proteggere il superiore di Don Camillo........ ah no ops... sbagliai... delirio di onnipotenza

(se mi sente mi finisce... ma per fortuna che fino al 12 sia lui che camel sono in servizio a brixen )

ho sgunzagliato tutti i miei segugi alla ricerca delle novità 09 cube... mi sto muovendo... qualcosa otterro'... abbiate solo un po' di pazienza... ma qualcosa arriverà... forse già prima di ferragosto...

adesso però vado...
buona serata!!!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Molto bella la Lapierre froggy, invece quella da dh mi sembra un po' sproporzionata, specia con la fox 40, mi sembra che gli steli siano più cicci dell'orizzontale! Un po' pesanti le tubazioni a sez. rettangolare del carro in confronto a quelle (bellissime, idroformate?) del triangolo principale. Bello l'alloggiamento dell'ammo in pieno stile giant.
Che classe tubi e guaine che passano all'interno del telaio!

La trek fuel ex in carbonio mi sembra uguale alle attuali 9.x ... cabbia il montaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo