New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
E giusto che ci sono voglio chiedervi chi è questo che chiede di fare amicizia a tutti e nel guest scrive sempre "bella...yoooooooo". Secondo me è sempre Moris quando esce dalla Cantinotta
ce l'ho anche io. una volta l'ho rimosso dall'elenco dagli amici e mi ha subito mandato una nuova richiesta. Di lui so solo che ha fatto delle foto bellissime, da professionista alla proprio Banshee Rune.
L'unica volta che ci ho parlato era per complimentarmi per le foto.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito

Oramai si è sparsa la voce.... Pippi....
Pensa che prima alla macchinetta del caffè ne parlavano tutti....

X Tequila

ma a quando un giretto tra toscani??
Che aspetti l'invito in carta bollata??

X Panther
Ma tu vuoi cambiare quella meraviglia di bici che hai??? Non ti far confondere dalle sirene Cube 2009.

X LUCIANA
4/9/1260
Grazie non me lo ricordavo..

Ma il secondo messaggio che mi hai mandato ?? non c'ho capito un caxxo ? O che volevi di??? Int. notizie...etcc.. Boh

X CapoIddo
Perchè non ti organizzi x fare un giretto il 19/10 dalle mie parti? troppo vicino??

Saluti a tutti.
 
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
X CapoIddo
Perchè non ti organizzi x fare un giretto il 19/10 dalle mie parti? troppo vicino??

Saluti a tutti.

Guarda Toscà, Panther la vado a prendere il 7 ottobre, poi da quel giorno dovrò tenerla sotto una campana di vetro per farla acclimatizzare all'aria del Nord, poi dovrò darle la mappa cartografica della casa se no si perde, insieme alla mappa di dove sono tutte le cose di casa.....poi appena inizierò a vedere che non è più spaesata si può fare.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Cosa succede a Siena il 19 Ottobre?
 
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao Pippixe. Va molto meglio, grazie. Inizio a muoverla anche se fa ancora un pò male. Penso ci vorrà ancora un'altra settimana, diciamo di semiriposo.
Intanto ti ringrazio anche per il dvd del raduno. Hai fatto un lavoro fantastico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo