New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Se funziona fatemelo sapere, che ci provo anch'io!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


ma io questo forse lo conosco...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fratelli, non ci crederete ma sono riuscito a leggere TUTTO quello che è stato scritto quando ero in ferie, oltre ai post degli ultimi giorni.

LE SO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP.............................la puleggia...........la chiave dinamometrica............il sentiero 601.............l'anatocismo......


LE SO TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

hai visto anche la tua foto INEQUIVOCABILE di quando ti tracannavi il vinazzo????
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Sei un mistificatore, un falsario, un taroccatore........quello era kinotto di ottima qualità.

LE SO TUTTE!!!!!


ahahaha, il tuo alito ti sbugiarda, non è ancora ai livelli di quello di Superciuk, ma secondo me riusciresti a sistemare la cotenna del porceddu in pochi secondi! Okkio che se lo sa Moris poi fa il geloso.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ahahaha, il tuo alito ti sbugiarda, non è ancora ai livelli di quello di Superciuk, ma secondo me riusciresti a sistemare la cotenna del porceddu in pochi secondi! Okkio che se lo sa Moris poi fa il geloso.....


Io ce l'ho profumatooooooooooooooo........e ke hai capito?????

A proposito di Moris, premesso che non ho capito ancora una beata ma..a di cosa siano le reputazioni (e non mi può fregare di meno), notavo che nel mio profilo ce ne sono diverse e ciascuna alla propria sinistra ha un cilindretto di diverso colore: verde, violetta e rosso. L'unico rosso me lo ha rifilato il buon Moris. Ma dite un po'.....non è ke è una reputazione negativa?
Giusto per kuriosità......perchè se è così passo il resto della giornata a rifilargli reputazioni ROSSE
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it


Penso di si che sia una reputazione negativa!!

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Penso di si che sia una reputazione negativa!!




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora gli faccio la festa io.
MORIS..................specie di diffamatore, mi stai rovinando la reputazione (di cui non so che farci).
Ti allego uno schema per rimediare al danno: si tratta di qualcosa di scientifico che spero ti possa tornare utile.
Potrebbe servire anche a Devil, Fusc e Carpiko per il loro lavoro tra i bit:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo