New world disorder 8

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
io sono troppo in attesa di earthed 5!!
afraid.gif

siamo in due!!!
 

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
l'ho appena finito di vedere e mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, è incredibile come i riders riescano ad inventare "cose" nuove anno per anno .(su NWD 12 vedremo forse Andreu Lacondeguy fare un qudruplo back flip mentre droppa da un grattacielo!)
comunque trovo più belli altri video tipo ROAM o EARTHED ........forse c'è troppo dirt "fantascentifico"
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
io x ora ho visto earthed 4 e nwd 6...sinceramente mi è piaciuto molto di + earthed... perchè c'è + dh..mentre nei nwd ci sono moltissimi scene che meritano molto, ma altre sono anche troppo stratosferiche(cm già scritto).
in generale preferisco gli earthed
ciao
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

io ci sono in nwd8!!!!! mi si vede quando sono al qashqai!!!! (questione di fotogrammi neh!)

ovviamente da spettatore
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ps........ lenoski è assurdo....... backflip tirato dal nulla!!!!

nb ascoltatevi e godete della canzone di sottofondo di lenoski... è la stessa del teaser di make it work.......

tv on the radio staring at the sun......

orgasmatica......
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
visto un paio di volte, e già che c'è un topic mettiamo pure le mie impressioni. Alla "prima" come altri son rimasto un po' deluso, alla seconda è andata meglio. Con dei MA:
1.un po' troppo tamarro (non pretendo che non lo sia, porta l'effige NWD, ma il 7 lo era un po' meno, sia per le musiche, sia per i vari intro -terrificante la presenza dei wrestlers...-, il che non mi dispiaceva)
2. riprese meno particolari rispetto al 7 o ad altri video tipo Collective, Roam...
3. un po' "deludenti" (se così si può parlare di riders che tirano trick da paura) alcune sezioni, tipo quella di Berrecloth tanto per citare uno tra i più spessi
4. poche riprese dedicate al "pure riding", senza mega salti impossibili (a volte una bella ripresa di un single track bello brenso rende di più che un doppio backflip, cosa per cui The Collective ha fatto scuola)

moooolto bello l'extra su Geoff Gulevich (davvero gran manico, ma quasto lo si sapeva...), quasi improbabili le performances di Andreu Lacondeguy, un mostro, e i bussi di Robbie Bourdon su qual saltone in cui prova un 360 fuori asse a 2000 all'ora
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Finalmente l'ho visto anche io! Trick esagerati, come al solito... posso dire che dopo aver visto tutti i NWD e tutti gli Earthed, preferisco di gran lunga Earthed! :-?
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
623
146
0
Bergassana
Visita sito
Volere o no è sempre uno spettacolo vedere sti video;però ne vorrei uno con downhiller puri che girano,come Barrel e Graçia in questo,per puro divertimento "fuori pista"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo