new world disorder 5

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
CHRISTIAN ha scritto:
parere mio!!!

nn sono un fanatico di video, ho solo voluto vedere nwd5 la sessione di gracia proprio perchè era sanremo e mi incuriosiva, ne ho visti i restanti 5 min poi ho spento tutto pensando; ma cosa ----- li si guardano a fare sti filmati ?? visto che se ne parla, avevo anni fa scaricato kranked2 (X varigotti) e a rivederlo stamattina per confermare varigotti ho provato moooolto piu piacere a vedere rider fare discese umane a livelli normali, piu o meno raggiungibili, e cmq fare cose imitabili e che quindi ti aiutano veramente! tornanto ai video di adesso, salti impossibili passerelle a nn finire, e numeri esagerati, quindi mi chiedo, il poser che a casa guarda sti filmati poi diventa piu bravo o cosa fa??? li imita...?? non credo proprio..... al limite si veste come i pro!!! poi nei sentieri ??? bohh vabbe scusate era solo un'osservazione, un mio parere! morale +FATTI(raggiungibili, non follie) - PUGNETTE alla tv! !

carissssssssimo,
io sono di quelli che i video li guarda eccome, tanto per cominciare per un motivo semplicissimo: perchè mi piacciono!!! Mi piace vedere quello che fa gente che sta tutto il giorno in bici, apprezzo l'armonia dei movimenti e le sensazioni che richiamano quelle che prova ognuno di noi quando va in bici, in una parola: evocazione.
e poi io penso che se uno ha l'occhio attento e guarda bene come un pro guida, con molta attenzione intendo, può capire qualcosa e trasportarlo su se stesso tramite tentativi.
questo secondo punto vale molto di più per la DH o per farsi un idea dei trick da fare. un drop secco di 10m non mi insegna niente questo è ovvio, ma un 360° a rallentatore ben inquadrato ti insegna molte cose anche solo a guardarlo in video.

poi è ovvio che quando vado in bici non sempre ci pensi, ma a volte sì... IMHO


PS. per il 2006 un giro assieme ce lo si fa, prometto, adesso sto aggiustando una clavicola, la mia :D
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
parere mio!!!

nn sono un fanatico di video, ho solo voluto vedere nwd5 la sessione di gracia proprio perchè era sanremo e mi incuriosiva, ne ho visti i restanti 5 min poi ho spento tutto pensando; ma cosa ----- li si guardano a fare sti filmati ?? visto che se ne parla, avevo anni fa scaricato kranked2 (X varigotti) e a rivederlo stamattina per confermare varigotti ho provato moooolto piu piacere a vedere rider fare discese umane a livelli normali, piu o meno raggiungibili, e cmq fare cose imitabili e che quindi ti aiutano veramente! tornanto ai video di adesso, salti impossibili passerelle a nn finire, e numeri esagerati, quindi mi chiedo, il poser che a casa guarda sti filmati poi diventa piu bravo o cosa fa??? li imita...?? non credo proprio..... al limite si veste come i pro!!! poi nei sentieri ??? bohh vabbe scusate era solo un'osservazione, un mio parere! morale +FATTI(raggiungibili, non follie) - PUGNETTE alla tv! !

Ragionissima!!!!
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
starla ciao....
sei anche tu vittima di questo 2005 con una percentuale di infortuni spaventosa (toccatevi toccatevi) se ti interessa appena dopo il mio scafoide si è fatto la clavicola kn qui del forum, scrive poco ma cammina tanto in bici e ha ripreso qualche gg prima di me cmq 3 mesi out !! ora va come o piu di prima ! a presto spero capodanno !!! magari con l'RMX ..... ricorda; l'uomo si misura dalle volte in cui si rialza e non da quelle in cui cade....

( vedo aleinich a fine ott, chissa magari pago il mio debito...)
ps. sto allestendo un P.3 nostalgia del divertimento vero!!! ciao

ps2. simone siamo spesso in sintonia!!!!! a presto anche con te!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo