New user ...da Verona!

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Esatto, appartengo a quegli 8000 ...e spero anche alla schiera dei possessori di una bella Trek 8000! Io sono originario di Domegliara.
Abito a Pescantina da luglio dello scorso anno. Pescantina la frequento gran poco ...per lavoro sono sempre a zonzo.
Domegliara?!? Ma gira gente pericolosissima a Domegliara!!! Ti linko una foto segnaletica, mi raccomando se lo vedi fuggi più veloce che puoi!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ilgirodelweekend/detail?.dir=6a98&.dnm=6103.jpg&.src=ph
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Benvenuto !

PS: Anch'io a suo tempo ero indeciso per una Trek, e anch'io ero andato da AffiBike. Manuel mi ha fatto una buonissima impressione e me ne hanno parlato molto bene

Dei negozi che ho visitato, quello in cui ho ricevuto informazioni più puntuali, non fumose ed utili è stato ad AffiBike.
Poi, personalmente, io non conosco affatto Tiziano, il suo socio.
Manuel inveve lo conosco da quando eravamo ragazzini.

Gli altri negozi visitati sono CicloMania (Bussolengo), TodescMoto (Ragano), Fontana (Domegliara). All'appello mancherebbe Bussola (Pedemonte).
Ciao.
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Trasferito da Pescantina ( Ospedaletto) a Domegliara .. dopo il matrimonio...... praticamente un viaggione!!!! :smile::smile::smile:

Si il Vale lo conosco abbastanza.......... abbastanza tanto direi...o-oo-o

Già ...un mega trasferimento, come il mio del resto Domegliara --> Pescantina.

Anche tu sei sei un giovine padre di famiglia... quanto ha il tuo/tua erede?
La mia fuffa si chiama Anna e il 27 di questo mese arriva ...udite udite, ai suoi primi 11 mesi di vita!!!:vecio:

Chissà che non ci si veda in giro, magari in bici.

Ciauz.

PS: sono andato da Valerio per vedere per una Specy ed escluse le lunghisssssime ore attese perchè si liberasse e mi desse udienza, l'offerta che mi aveva proposto era molto interessante, lo sconto era molto buono (una Specialized Sumpjumper HT Comp Disk) ...poi invece mi sono tragicamente irretito nelle maglie di una Trek 8000 ...o meglio, domani mattina andrò ad ordinarla. Di nuovo...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
PS: sono andato da Valerio per vedere per una Specy ed escluse le lunghisssssime ore attese perchè si liberasse e mi desse udienza, l'offerta che mi aveva proposto era molto interessante, lo sconto era molto buono (una Specialized Sumpjumper HT Comp Disk) ...poi invece mi sono tragicamente irretito nelle maglie di una Trek 8000 ...o meglio, domani mattina andrò ad ordinarla. Di nuovo...

Ero anch'io indeciso tra Specy e Trek, ma alla fine ho fatto la scelta opposta alla tua
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Benvenuto !

PS: Anch'io a suo tempo ero indeciso per una Trek, e anch'io ero andato da AffiBike. Manuel mi ha fatto una buonissima impressione e me ne hanno parlato molto bene

Confermo la tua impressione ...sabato sono andato in negozio e Manuel si è reso disponibile con grande cortesia e pazienza nell'offrirmi molte spiegazioni ...prima che venditore è lui stesso un grande appassionato e parla con cognizione di causa.

Lo stesso non posso affermare di Tiziano, il suo socio: non risulta affatto un campione di cortesia ...probabilmente l'aver qualche anno in più e la sua innata "simpatia" gli consentono di ritenersi libero di aver atteggiamenti un tantino scortesi e poco attraenti per il cliente.
Forse gli è sfuggito che il miglior ritorno d'immagine per lui e il suo business deriva proprio dalla fiducia che il cliente accorda al venditore!

Morale, se potete, rivolgetevi direttamente a Manuel ed evitate l'altro.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Lo stesso non posso affermare di Tiziano, il suo socio: non risulta affatto un campione di cortesia ...probabilmente l'aver qualche anno in più e la sua innata "simpatia" gli consentono di ritenersi libero di aver atteggiamenti un tantino scortesi e poco attraenti per il cliente.
Forse gli è sfuggito che il miglior ritorno d'immagine per lui e il suo business deriva proprio dalla fiducia che il cliente accorda al venditore!

Quando sono arrivato al dunque per l'acquisto della mia bici (avevo il dubbio tra Trek 8500 e la Specy), sono andato anche da AffiBike. Quel giorno non c'era Manuel (con cui avevo parlato in una mia precedente visita). Quando ho chiesto al socio quanto mi faceva di prezzo per la Trek 8500 mi ha detto praticamente il prezzo di listino. Quando ho chiesto quanto faceva di sconto mi ha detto che non amava mercanteggiare e mi ha detto che sarebbe entrato nel merito solo se e quando sarei tornato li` per l'acquisto.
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Quando sono arrivato al dunque per l'acquisto della mia bici (avevo il dubbio tra Trek 8500 e la Specy), sono andato anche da AffiBike. Quel giorno non c'era Manuel (con cui avevo parlato in una mia precedente visita). Quando ho chiesto al socio quanto mi faceva di prezzo per la Trek 8500 mi ha detto praticamente il prezzo di listino. Quando ho chiesto quanto faceva di sconto mi ha detto che non amava mercanteggiare e mi ha detto che sarebbe entrato nel merito solo se e quando sarei tornato li` per l'acquisto.

Ciao,
ieri sono andato ad ordinare la mia bici ...ho fatto l'ennesimo ed ultimo cambio: alla fine ho ordinato ad AffiBike una FRW Junkers V-Brake. Ieri sera in negozio c'era sia Manuel che Tiziano. Riguardo a Manuel confermo la sua disponibilità e cortesia ...riguardo a Tiziano, non lo capisco del tutto: ieri a differenza di sabato scorso è stato più ...diciamo ben disposto nel fare 4 chiacchiere "rispettose". Mi ha spiegato molte cose a me sconosciute ...credo abbia molta esperienza e conoscenza nel mondo bike ...evidentemente a volte è folgorato da questi poco simpatici sprazzi di asprezza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo