New user ...da Verona!

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questo interessantissimo e vivace forum.
Saluti a tutti ...in particolare (concedetemelo) a tutti i forumendoli Veronesi.

E' da un po' che ficco il naso nel forum...
Grazie a tutte le vs osservazioni, grazie a quanto ho potuto vedere e sentire nei negozi che ho visitato e soprattutto grazie al regalone che vuole farmi la mia mogliettina, mi sono deciso per l'acquisto di una Trek 8000 v.2008! E' un duro sacrificio ...ma per lei questo ed altro! :mrgreen:
Sabato mattina vado ad ordinarmi il bi-ciclo! ...con il mio tesorone in braccio: sono il papà di una stupenda bimba di 11 mesi.

L'acquisto lo farò c/o AffiBike (VR) (www.affibike.it), dal mio amico Manuel.

Di nuovo ....i miei omaggi a tutti.
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
Benvenuto...e complimeti per la famiglia affiatata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!! e grazie per i complimenti. o-o

...da dire che ultimamente la nostra complicità famigliare serve più che mai visto che la notte non si dorme molto.

Da quando la nostra bimba ha iniziato a frequentare il nido la notte si sveglia almeno un volta ...vuole giocare!!! :cry:
Morale: la mattina siamo tutti sull'inc...to andante.

Quasi quasi me la porto in giro ...in bici!

Salut.
 

RicoVr

Biker novus
2/3/07
17
0
0
48
Pescantina (VR)
Visita sito
:))):

Pescantina...però tu sarai sicuramente uno degli 8000 che hanno popolato il paese negli ultimi anni.
Io invece sono ORIGINALE!!!

Esatto, appartengo a quegli 8000 ...e spero anche alla schiera dei possessori di una bella Trek 8000! Io sono originario di Domegliara.
Abito a Pescantina da luglio dello scorso anno. Pescantina la frequento gran poco ...per lavoro sono sempre a zonzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo