New spot free

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
maldito!! sevenivi ti divertivi e magnavi!!!

soprattuto vedevi il Fili in azione, ha cambiato circa 8 camere d'aria (e pizzicate ogni volta che le rimontava) prima di trovar la combinazione giusta e riuscire a farsi una discesa...

x il 5 sono in convalescenza ora, un albero non mi ha dato la precedenza ieri e l'ho preso sulle costole posteriori da 2 metri di distanza in volo, quindi ora soffro, come sooofrrro... ma spero di ripigliarmi per il raduno a Tabina!

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
maldito!! sevenivi ti divertivi e magnavi!!!

soprattuto vedevi il Fili in azione, ha cambiato circa 8 camere d'aria (e pizzicate ogni volta che le rimontava) prima di trovar la combinazione giusta e riuscire a farsi una discesa...

x il 5 sono in convalescenza ora, un albero non mi ha dato la precedenza ieri e l'ho preso sulle costole posteriori da 2 metri di distanza in volo, quindi ora soffro, come sooofrrro... ma spero di ripigliarmi per il raduno a Tabina!

oink o-o
dai mittico in bocca al lupo e ripigliati.
ieri crash di bobbyes a PARTE giornata fantasticomeravigliosa.
FILITUBESWALKER è diventato un PRO della camera d'aria!!!!!!!:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quando l'ho lasciato a Casalecchio era combinato così:
5 camera d'aria arrotolate attorno al busto e via a pedalare
sulla Porrettana verso casa:
ad.jpg

mi ricorda qualcuno...

oink o-o
 

Fili Skywalker

Biker serius
Ragaaaaaaaaaaaa sono entrato nel guinnes dei primati, sezione "sfiga" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooooooooooooooooooow!!!!!!!
comunque a parte questo piccolo inconveniente.....troppo bello, anche se ho fatto solo 1 discesa......spero di potermi rifare il 5! dai Bobbyes....che alla fine a forza di prendere alberi, può diventare una cosa piacevole...
"gran bel soprannome che mi hai dato ghauf! quasi quasi cambio il nick :))): :))): :))): "

un salutone Fili :free: o-o :-?
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
maldito!! sevenivi ti divertivi e magnavi!!!

soprattuto vedevi il Fili in azione, ha cambiato circa 8 camere d'aria (e pizzicate ogni volta che le rimontava) prima di trovar la combinazione giusta e riuscire a farsi una discesa...

x il 5 sono in convalescenza ora, un albero non mi ha dato la precedenza ieri e l'ho preso sulle costole posteriori da 2 metri di distanza in volo, quindi ora soffro, come sooofrrro... ma spero di ripigliarmi per il raduno a Tabina!

oink o-o

Ah ah ah mi sembrava strano che eri tornato a casa senza fare danni..
 

Fili Skywalker

Biker serius
o raga volevo chiedervi una cosa......
mia mamma avrebbe avuto il piacere di venire il 5ì, soltanto che da sola.....secondo me si romperebbe un pò
quindi chiedevo...se qualcuno si portava dietro mogli o ragazze.....se per cortesia poteva avvisarmi così mi portavo dietro pure la mamy
grazie mille!!!!! un salutone Fili :free:o-o :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dovrebbe venire anche Elisa... forse... sempre che Staileggero non la tampini con i centri commerciali come domenica...

ehehehe

oink o-o

PS: per le fratture scherzavo, ma neanche poi tanto, visto il male, e naturalmente non mi sono ancora fatto vedere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo