new park x tutti (dirt-bmx-trial)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ciao a tutti sono a pippo, mi rivolgo ai dirter bmxer e trialisti , volevo dire che volevo organizzare a erba (como); o qualke comune vicino un park con dei salti x dirt e bmx e una zona trial,...
nelle prossime settimane volevo mettere giu una proposta da mandare in comune, e siccome nel complesso siamo in molti si poteva concludere qlk di bello!!!
sarei molto contento se aderisse in molti, vi lascio la mia mai e contattatemi, [email protected]
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ciao aa tutti lunedi 28 iniziano i lavori x la costruzione del park....alla fine abbimo deciso di farlo in un terreno privato...(quello dove adesso ho il mio misero salto)....e si iniziera con il ripulire tutto...quidi chi è della zona e volesse venire a dare una mano e ben accetto...
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ragazzi finalmente ho qlk novita...richiesta accettata ...e sembravano essere anke molto interessati...mi dovranno contattare x la risposta definitiva in questi gg...preparatevi al lavoro!
 

mattiac

Biker popularis
9/9/08
60
0
0
bologna
Visita sito
bella! ho letto il tuo primo intervento su questa pagina e ho capito che forse sei la persona che fa per me, dato che da circa un mese a questa parte mi sto rincoglionendo a cercare in internet materiale e documenti su dimensioni, mappe e costi per creare e mantenere una pista per bmx..sò che sembra un impresa folle....:specc::specc::specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo