new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Sabato 07 Luglio : Serie di Qualifica

08 h 00 - 12 h 30 Accoglienza dei concorrenti - Controllo amministrativo— Fuvinie
08 h 30 - 12 h 30 Prove ufficiali – Obbligo della placa manubrio per poter accedere agli impianti di risalita

Posizionamento dei participanti sulla linea di partenza 30 minuti prima dei suddeti ora

Che famo? Partenza all'alba?

Noi partiamo alle 7.15 da gallarate! Anche se io sarei disposto a partire anche prima in questo caso..

Da casa mia ci vogliono 2 h arrivare a Cervinia... partirei un po prima...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Cosa monti sulla tua?
..monto MAXXIS MINOR DH e HIGHROLLER.. ma sinceramente perchè le montava già prima.. io ero abituato ad altre gomme (anche più leggere): queste sono spettacolari in discesa, grip pauroso.. però si consumano tempo zero.. probabilmente quelle che monta la tua di serie sono leggere, così da contenere il epso dedlla MTB..

A tutti:
per domenica allora monte BO? perchè smilzo c'è andato per i fatti suoi domenica, quindi non verrebbe.. se cambiamo meta sì..
Per me sinceramente è uguale. stavo anche pensando al giro sul sempione che han fatto BURDEN e YURA l'anno scorso..
 

burdenbike

Biker immensus
Un giro per i fatti propri non è lo stesso giro fatto in compagnia, poco importa che sia il Bo piuttosto che il Devero o vattelappesca.. ;)

Altre alternative le Corone dei Pinci sopra Locarno..
sono d'accordo, ma tornare due volte nello stesso posto a distanza di una settimana non mi stuzzica...(sabato scorso era già la quarta volta... ;-) )
Alla Corona dei Pinci ci son già stato un paio di volte...
insomma son dell'idea che se ci son posti nuovi ci vado più volentieri :-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
insomma son dell'idea che se ci son posti nuovi ci vado più volentieri :-)

idem con patate, se dicessi il contrario sarei un bugiardo..

Fino ad ora l' unico giro che rifarei tra quelli fatti nel 2012 è quello delle gole di Gondo..

Mi piace un sacco il posto ma sopratutto perchè per vari motivi è rimasto incompiuto.. passi l' aver saltato la prima discesa che ha tolto un pò di divertimento ma il salto della galleria militare con conseguente tratto asfaltato mi ha lasciato l' amaro in bocca..

Dovendo scegliere per domenica farei un giro tra quelli disponibili al sempione (anche quello proposto da bonny con protagonista lo scorso anno Yura e burden mi alletta) però nell' alta ossola di sti tempi non passa giorno che non faccia forti temporali..

Alla fine per domenica mi adeguo agli altri..
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Sono degli idioti, non si possono scrivere certi dettagli al giovedì sera prima della gara porca merda.. Io sono a posto però mi fa girare le balle
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Sono degli idioti, non si possono scrivere certi dettagli al giovedì sera prima della gara porca merda.. Io sono a posto però mi fa girare le balle

nonostante la poca chiarezza difficilmente accetteranno chi non ha il certificato giusto per questioni di responsabilità in caso succeda qualcosa, mi auguro però che almeno restituiscano la quota di iscrizione all' evento
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Sono degli idioti, non si possono scrivere certi dettagli al giovedì sera prima della gara porca merda.. Io sono a posto però mi fa girare le balle

..ma alla fine andate tutti?

X noi domenica? niente cervinia allora?
Monte Bo? Devero? Il sempione proprio no?

PS: appena tornato da una doppia a Pogno dopo lavoro, con smilzo dado e un'altro..
Impressionante stare dietro a smilzo, sà tutte le traiettorie per evitare i buchi e in alcuni pezzi mi staccava.. da cineteca con la sua 100
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io dico porco il mondo bastardo.

Ma oggi per domani... Come cazzo si fa a fare un commento ufficiale ad un regolamento approssimativo il giorno prima della gara??!

In ogni caso sono andato apposta dal medico x farmi fare un certificato... Sbagliato?
Già pensavo fosse l'ultima gara a cui avrei partecipato... Ma... Mondo porco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo