new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Visto che dopodomani sarà una giornata passata in macchina ho pensato di sfogarmi con la bici, cosi con un coscritto di cameriano siamo andati a Oropa, arrivati li io gli ho proposto di salire alla galleria Rosazza, dopo un po di titubanza l'ho convinto con la promessa che se non ce la faceva si tornava :omertà: siamo arrivati li con facilità, poi scesi in valle Cervo discesa ripidissima quando frenavo si alzava la ruota dietro, giornata stupenda peccato che mi sia dimenticato la macchina fotografica.
Ci sentiamo martedi prossimo, domenica fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Visto che dopodomani sarà una giornata passata in macchina ho pensato di sfogarmi con la bici, cosi con un coscritto di cameriano siamo andati a Oropa, arrivati li io gli ho proposto di salire alla galleria Rosazza, dopo un po di titubanza l'ho convinto con la promessa che se non ce la faceva si tornava :omertà: siamo arrivati li con facilità, poi scesi in valle Cervo discesa ripidissima quando frenavo si alzava la ruota dietro, giornata stupenda peccato che mi sia dimenticato la macchina fotografica.
Ci sentiamo martedi prossimo, domenica fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

...guarda che partiamo giovedì, non domani!!
che brutto essere in pensione, un giorno vale l'altro.... :smile::smile::smile:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Oramai sono stato declassato, Maurizio a ripreso il primato. Iniziano le sagre !!!!


@ TuRi e compagnia restante a casa: allora sabato Vigezzo ? Non ho molta voglia di faticare in salita e le discese in quella zona sono velocemente interessanti.

Fonti attendibili dicono : PROCESSIONARIA @nastro, ocio!

Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Che palle ! anche lassù ? Bella bega, se passi in mezzo al gruppetto in processioni son cazzi!


Ho parlato con chi ci e' stato poco tempo fa... si e' fatto 3gg di cortisone... e ho detto tutto.

Deve piovere un po' per dilavare un po' gli accumuli di peletti urticanti, altrimenti se ci finisci su o chi ti precede li alza con la ruota... sono razzi amari :-)


IMHO, un paio di settimane ancora.
Oppure girare quando piove :-)

Gnapps
(o )beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato sole, domenica pioggia e temporali.
Se vogliamo vigezzare sotto l'acqua, mi va bene.
Io girerò da cottimista. 7-8 discese per ammortizzare i 22€. (se questa bici me li consente)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Sabato sole, domenica pioggia e temporali.
Se vogliamo vigezzare sotto l'acqua, mi va bene.
Io girerò da cottimista. 7-8 discese per ammortizzare i 22€. (se questa bici me li consente)

se esco a pedalare e becco l' acqua che sono già in giro ci stà..
se devo uscire a pedalare e già fuori piove la cosa mi sembra abbastanza poco intelligente..

:spetteguless: Va da sè che se devo scegliere tra il girare sabato, con il sole, in un posto qualunque, o la domenica con la pioggia in vigezzo, scelgo la prima ipotesi, il tutto indipendentemente dalla presenza o meno della compagnia..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
VGZ sotto la pioggia è un'esperienza da fare.
Sabato starei con la pulzella, a cui solitamente dedico le giornate piovose, lasciando alla bici i momenti di sole. Stavolta, per il quieto vivere le dedico il giorno di sole. E magari pedaliamo insieme, ma niente di cattivo...
 

va pian

Biker velocissimus
Ho parlato con chi ci e' stato poco tempo fa... si e' fatto 3gg di cortisone... e ho detto tutto.

Deve piovere un po' per dilavare un po' gli accumuli di peletti urticanti, altrimenti se ci finisci su o chi ti precede li alza con la ruota... sono razzi amari :-)


IMHO, un paio di settimane ancora.
Oppure girare quando piove :-)

Gnapps
(o )beta

Grazie per le info.

Sabato sole, domenica pioggia e temporali.
Se vogliamo vigezzare sotto l'acqua, mi va bene.
Io girerò da cottimista. 7-8 discese per ammortizzare i 22€. (se questa bici me li consente)


Se piove posso ma resto disponibile per sabato, altra meta !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo