• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Possiamo fare un Pogno day, non si pedala.

Pensavo parlasse di partecipare alla superenduro di Pogno.. Il pogno day ci sta!

l regolamento è tutto in francese.... quindi devo portare: me, la bc, e poi ? Il mio casco lo accettano ? Come protezioni bastano le nostre ? ecc ?

Bici, casco integrale, maniche lunghe e paragomiti mi sembrava di aver letto.. It tuo casco non so se sia accettato o meno..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
PRENOTATO ANCHE L'HOTEL:
Affittacamere Miramonti
con sauna, bagno turco, colazione in pasticceria convenzionata, cena in ristorante "molto buono" convenzionato, wifi (per vedere le classifiche delle qualificazioni, se non mi prende la 3), camere spaziose anche triple e quadruple, parcheggio coperto e locale chiuso per sci (bici), prenotazione con cancellazione gratuita... 30-33€ a testa.
Fettina di culo (mio) in omaggio, per la ricerca del miglior posto possibile, più economico possibile.
http://www.booking.com/hotel/it/mir...2b5e11dc00c;dcid=2;label=postbooking_confpage
Ancora disponibili: 1 quadrupla, 2 triple e 3 doppie per la notte del 7 Luglio
Venite anche voi lì?

e io sono una famiglia con bambini (mangio per 4)
Camere spaziose arredate con gusto e con ogni confort sconto presso il ristorante a fianco dove si mangia benissimo!

Se qualcuno deve fare un ordine on-line, mi avvisi, che ho bisogno delle guaine del cambio (bianche) e una Dissent 2.5x29" di scorta e delle pastiglie dei The One di scorta. Danke!


PS:
questa domenica ripropongo il giro proposto per la settimana scorsa: Argegno - Pigra - M. Crocione - Monti di Nava - Tremezzo - Argegno.
Preferibilmente si prende la funivia delle 9 (partendo mezz'ora dopo rispetto alla settimana scorsa), eventualmente si può prendere quella delle 9e30.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
le specialized purgatory 2.2 29" non sembrano male, le ha un mio amico sulla stumpy e sono ben tassellate e belle larghe, ad occhio come un minion 2.5 o qualcosa meno...
grazie della segnalazione, ma sono dannatamente singleply.
il fatto che pesino la META' delle Dissent, mi fa un po' puzzare la cosa... gomme dalla foratura facile mi fanno incazzare alquanto...

Mo' spargo mail in giro per un po' di negozi e vedo di reperire delle Dissent...


aloha!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
grazie della segnalazione, ma sono dannatamente singleply.
il fatto che pesino la META' delle Dissent, mi fa un po' puzzare la cosa... gomme dalla foratura facile mi fanno incazzare alquanto...
non mi parlare di forature...

Pensavo parlasse di partecipare alla superenduro di Pogno.. Il pogno day ci sta!
io intendevo proprio la SE di pogno... anche se visto che quest'anno è PRO sarei curioso di andare vedere come passano quei pazzi..
pogno day se pò fà, ma aspettate che abbia una bici pls!

scusa ma non ho letto tutto; sabato o domenica questi o in altra data?
Potrei eventualmente proporre un giro alternativo, che comprende Pogno, se fosse questo sabato o questa domenica
parli di quello che l'anno scorso hai fatto con FRANK, dal Briasco a Pogno? non deve essere male...
cmq non intendevo fare quello che dici tu, io intendevo la SE di pogno.
però se pure tu aspetti che recuperi la bici si può fare!!

Intanto mi alleno a piedi, così almeno faccio un pò di fiato..

Io comunque questa domenica non ci sono causa rally, il weekend dopo (Pasqua) vado in toscana.. quello dopo ancora ho un impegno...
e quando cacchio pedalerò?? boh!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani giretto pomeridiano al Briasco, porto un amico principiante che ha appena comprato una MTB, ex mio allievo del kayak e compagno di maratona perciò ginger, chi volesse partecipare mi faccia sapere .. parto da Cameriano tra le 13 - 13.30
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
poi senza mezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo