Oggi 69 km su strada, " mo ci do una occhiata alla montainbaich, sono indeciso se salirla già sulla macchina" (la frase è tra virgolette !)
Oggi 69 km su strada, " mo ci do una occhiata alla montainbaich, sono indeciso se salirla già sulla macchina" (la frase è tra virgolette !)
no sta facendo aria modello maurizio
Stile personale !O non ha le scarpe adatte ? O ha le gomme dure ? o ha il propedal inserito ? Speriamo sia atterrato bene !
vabbè faremo un viaggio di dolore domani ...Andrea Buscaglia = Dunque ci si trova alle 6:50 all'uscita di Arona nel parcheggio della concessionaria Audi (Autoarona)
La situazione furgone dovrebbe essere
Questa:
1-Io
2-Drunk
3-Bonny
4-Smilzo
5-Pol
6-HK
Turi e Maurizio vengono assieme CAPPITTO MI AVETE!
ci si vede ad Arenzano o per strada
Io Mescalito Va Pian Robitrek Paatiamo da Cameriano
bravo per la tua prima uscita che coma si è fatta non era facile e duretta in doppia salitagran bel giro quello di oggi.. essendo la mia prima uscita dell' anno con il gruppo pensavo di soffrire maggiormente in salita ed invece ho si faticato, specie nella seconda risalita ma le ho portate a termine senza morire eccessivamente...
Sapevo invece che avrei sofferto le discese perchè dovevo riprendere la mano e per mancanza di allenamento sulla distanza...
La mano l' ho ripresa abbastanza in fretta nella prima parte della prima discesa, bella anche se giudicata da alcuni abbastanza banale.. l' allenamento arriverà a furia di scendere.
La seconda discesa molto bella, alcuni jolly giocati un pò per stanchezza, ed un pò perchè titubante sulla tenuta delle gomme..
Ps.. la forcella è tornata nella sua piena estensione.. è bastata una chiave inglese ed una pompata di aria.. ora è quasi come nuova..
Condivido le foto in sequenza sono una figata molto meglio del filmato non stufano e puoi osservare nei particolari il passaggioBravi ragazzi, bel giro...io ho già dato ieri a Coggiola come prima uscita e le 2 risalite mi sono bastate! prossimamente tornerò a farvi compagnia, ultimamente i lavori in casa nuova mi stanno assorbendo quasi tutto il tempo libero...a presto ciao
@ Roby: da foto 110 muscolatura smilzo power!!
Condivido le foto in sequenza sono una figata molto meglio del filmato non stufano e puoi osservare nei particolari il passaggio
a Cannero bucammo forse 4 volte, 2 io e 2 BJunior!!!GRAN BEL GIRAZZO OGGI!!
2 step di salita belli tosti.. come secondo giro dell'anno non sono salito male...
testato il mezzo in prova, niente male...
Purtroppo qualche inconveniente con i pneumatici erano della consistenza della carta forno:
pronti via bucato (tubless) sulla salita asfaltata ed inserita prima camera d'aria; poi subito dopo 1km di discesa ho pizzicato, seconda camera d'aria;
dopo un altro km altra pizzicata e terza camera...
Burden, ho raggiunto il tuo record?mi ricordo che forse eri a 4 forature a Cannero...
Resto della discesa fatto con freni molto tirati per evitare di finire le camere di tutta la banda; VADE VIA IL CUL AI TUBLESS!!
Finale del giro addirittura sotto la grandine... per rinfrescare il bollore precedente.
Veramente gran bel giro, da rifare coi copertoni giusti..
Domani posto foto e traccia!
a Cannero bucammo forse 4 volte, 2 io e 2 BJunior!!!
ieri giro zona Monte Bar...si pesta ancora un pò di neve...
si vede da qualche foto...
[url]https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120326[/URL]
Azz. C'è ne era di neve! Belle foto!!!a Cannero bucammo forse 4 volte, 2 io e 2 BJunior!!!
ieri giro zona Monte Bar...si pesta ancora un pò di neve...
si vede da qualche foto...
https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120326