• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Itinerari che scendono diretti su Suello non ne ho trovati. Il sentiero su osm esiste ma di tracce gps non c'è traccia.
Coppia e incolla il link, Rorerto 76612430 chi è ?

Ho ritracciato l'itinerario, guarda se è giusto:

e dove lo trovo ?????

Nel mio messaggio precedente, clicca l'allegato e il file kmz ti apre google eart con la traccia. Ho leto in giro che il sentiero 7 non porta a Suello ma a CAnzo nel versante opposto, scende a nord del Cornizzolo quindi o si fa uno o l'altro.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

Allora HK:o trovato sia il 50 che 80 vedi tu....dove abito lo sai..altrimenti se vedi prima vapian posso darlo a lui....
 

va pian

Biker velocissimus
ce ne sono due simili, uno sul forum, uno su turbolince

forum
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3431

turbolince
http://www.turbolince.com/itinerari...rba_al_monte_cornizzolo_in_mountain_bike.html

fatemi sapere quale caricare sul gps

Ue fenomeno.... sono due giri in zona ma completamente diversi carica il file che ho allegato prima in più quello del forum, 3431. Così abbiamo tutto e ci perderemo. Mi collego più tardi, vado a potare; motoseeeegaaaaaaaaa.....
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ue fenomeno.... sono due giri in zona ma completamente diversi carica il file che ho allegato prima in più quello del forum, 3431. Così abbiamo tutto e ci perderemo. Mi collego più tardi, vado a potare; motoseeeegaaaaaaaaa.....

..sì capo...

ma in totale io non ho mica capito, chi troviamo là? ora
Da borgomanero siamo solo io e smilzo..
altri?
Vapian
Turi
Burden
Silvano
Maurizio
altri??
 

va pian

Biker velocissimus
ma in totale io non ho mica capito, chi troviamo là? ora
Da borgomanero siamo solo io e smilzo..
altri?
Vapian
Turi
Burden
Burderin
Silvano
Maurizio
?
?
?

Io direi di trovarci la per le 10. Se passi di qua vi carico, Mescalito non so se viene, se così fosse andiamo con la sua che ne carica 4. Da me per le 8.30.
Facciamo la Como-Chiasso, usciamo a Como sud per erba, Ci troviamo a Eupilio.
@ Burden e Turi: dove ci troviamo?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Noi partiamo alle 8 dal punto blu di galliate poi ci sentiamo io ho un altro posto

Vapian
Turi
Burden
Burderin
°Silvano
°Maurizio
°Roby
Smilzo
°Mescalito

° =1° macchina piena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo