new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi gran bel giro col fido compagno di merende Burden e con gli amici della Val Ceresio Bike.

Giornata dal clima gradevole e dalla vista impagabile sul Ceresio:

Qui potete vedere qualche foto.

https://picasaweb.google.com/100654631557584597903/Cuasso03Febbraio2013

Buona settimana a tutti

Volevo ringraziarvi per aver segnalato questo bellissimo giro, ieri con Gianni e altri ragazzi abbiamo percorso lo stesso tracciato, per fortuna avevo la traccia gps del Val Ceresio Bike (grandissimi) perchè trovare il tratto per arrivare alla balconata sul lago con vista su Lugano non era facile
la discesa strepitosa con quei tornanti/toboga divertentissimi, un complimento ha chi ha preparato il sentiero

grazie ancora

vitto

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Volevo ringraziarvi per aver segnalato questo bellissimo giro, ieri con Gianni e altri ragazzi abbiamo percorso lo stesso tracciato, per fortuna avevo la traccia gps del Val Ceresio Bike (grandissimi) perchè trovare il tratto per arrivare alla balconata sul lago con vista su Lugano non era facile
la discesa strepitosa con quei tornanti/toboga divertentissimi, un complimento ha chi ha preparato il sentiero

grazie ancora

vitto

Io ho solo riportato le mie impressioni, sono contento ti sia piaciuto...mi accodo ai ringraziamenti ai ragazzi del ValCeresio Bike per averci fatto conoscere il percorso e per averlo pulito e preparato !!!

:celopiùg:

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
BRAVI BRAVI BRAVI MATAI!
Diciamo che da un lato è una figata arrivare a certe quote in questo periodo.. ma per come la vedo io non è un bel segnale!
ma c'era anche un incendio??
..missà che, dopo l'abbondantissima nevica appena fatta (:rosik::rosik:) a breve tornerò in sella a sgambare pure io!!!

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
BRAVI BRAVI BRAVI MATAI!
Diciamo che da un lato è una figata arrivare a certe quote in questo periodo.. ma per come la vedo io non è un bel segnale!
ma c'era anche un incendio??
..missà che, dopo l'abbondantissima nevica appena fatta (:rosik::rosik:) a breve tornerò in sella a sgambare pure io!!!

Bonny non disperare...ci sono luoghi non lontani dove ci sarebbe da farne 'na pelle !!!! .... E io devo usare il condizionale porca zozza !!!!

brusti10.jpg

brusti10.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo