new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il ginocchio va molto meglio. Quando pedalo sento solo la stanchezza dovuta alla muscolatura ridottissima. Il fastidio a rotula-tendini mi dà dei dolorini per lo più dopo lo sforzo, quando il muscolo si rilassa e non tiene più insieme l'articolazione.
Lo tengo a riposo sempre, ma non so quanto mi faccia bene, perché principalmente avrei bisogno di recuperare massa e rinforzare la muscolatura e l'articolazione.
Quel satanasso di Pol in salita e in discesa va sempre forte! Stargli dietro non è un recupero molto progressivo...

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Ecco, allora ti conviene venire con me e Burden che non andiamo un caxxo ne in salita ne in discesa....così ti riposi !!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Che razza di nuvola è quella che c'è da ieri pomeriggio piantata lì fissa nel cielo? liscia sopra, sfrangiata sotto, compatta... una linea lunghissima che sembrava andare da Sesto Calende a Ivrea

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La mia idea da meteUrologo è:
forte vento da nord su tutta la fascia del piemonte-vallese, che si impenna sulla linea delle Alpi tirando su un po' di neve e aria umida e la schiaccia sugli strati più alti dell'atmosfera condensando e arricciandosi.
La parte sopra rimane liscia perché è compressa su uno strato d'aria, mentre sotto le turbolenze del vento sfrangiano la nuvola.
Essendoci un vento costante e uniforme in alta quota in una zona molto ampia, la nuvola lunga, si allontana dalla linea delle Alpi senza spezzarsi e noi poi la notiamo quasi sopra la pianura.
Teoria inventata.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Oppure, più semplicemente: il Grande Capo Estyqhuasty si sta facendo un "Megacalumet" della pace in Piemonte, e il vento da Nord ecc. ecc.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Usti, ieri la scia chimica, oggi una noce trivalente e una mia foto come FDG, il mondo sta cambiando proprio.....sto cominciando a preoccuparmi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo