new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
bella domanda visto che, o si ripete per la miglionesima volta qualche giro o boh
Briasco siamo a rischio neve ancora ?
Tovo piante e rami ...
Fenera appena fatto
San emiliano idem
RR domenica scorsa
tu che dici ?
E tutta sera che sto cercando qualcosa di nuovo ma non ho trovato nulla di fattibile, sui vari siti postano cose assurde tipo canale cavur o simili qualche giro interessante ma molto corti ho provato a guardare zona Cuorgne val Chiusella e dintorni ma non sono riuscito a trovare un c.... si potrebbe fare zona Verbania o un Musin con sentiero 61 dal bocchetto sessera e rientro Bo!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si anche un Musin ci sta bene per me

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ha fatto la rimaaaa!!! Al Mottarone c'è neve, magari non molta, un 10/15cm o poco più ma è abbastanza per rovinare parte della discesa che già di suo non apprezzo particolarmente
weeee sciatore come ti gira ?
mah ieri ero da mia cognata e sembrava bello pulito, poi credo che la discesa per Omegna esposta al sole non presenta problemi

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Letto troppo tardi.....
Me spiass. Speravo che qualcuno leggesse, nonostante la proposta fosse un last-minute.
Fino all'ultimo si doveva andare a sciare poi ho sentito il Pol dopo cena e ci siamo dirottati su Coggiola, per il troppo vento in montagna.

Certo che il panorama delle foto di chi ha fatto dei tour più belli, mette una voglia matta di far un giro fin sulla neve!
In ogni caso Coggiola mi ha sorpreso per l'elevato godimento. Il terreno asciutto e la temperatura gradevole ci hanno offerto condizioni ottime.
Alla fine 40km x 1600m circa, facendo 4 speciali a ritmo infuocato (3-2-2-1).
Ci siamo divertiti come bambini!

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ù

Stirazzi, per fortuna hai il ginocchio dolente eh !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo