new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
le condimeteo do domenica sono "avverse"

Mah, non sarei così pessimista, viste ora da meteo Sguizzera per Domenica ci sono buone possibilità. Ovviamente bisognerà star bassini perchè da Venerdì entrerà vento da Nord e si abbassano temperature e quota neve.

Mal che vada partiremo "coperti di pelli di foca" e largoni ai piedi ....

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
no, la scimmia è per andare a sciare!!
forse ho frainteso le parole di yura

No, no, non le hai fraintese, ciò la fregola anch' io. Però sto a vedè come dove e quanto butta e poi decido, anche se forse per le mie ginocchia è ancora un po' prestino. Mi sto dando da fare in palestra per recuperare il più in fretta possibile...sperando che reggano allo sci..........

Per The Dark Side Of The Moot sto in campana Happy !

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
io e a me e mi sto sognando ad occhi aperti con bave alla bocca il belvedere a macugnaga, una gitarella semplice e veloce, ma appagante!! foto da un local

ho proprio bisogno di tossire un pò

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
io e a me e mi sto sognando ad occhi aperti con bave alla bocca il belvedere a macugnaga, una gitarella semplice e veloce, ma appagante!! foto da un local

ho proprio bisogno di tossire un pò :D

Stika, urge sapere di più !!! Maaaa, per curiosità il 130 a che quota è stato misurato ?

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
alle condizioni dello scorso anno e se ad oggi non hanno cambiato nulla non metterò più piede per sciare con gli impianti a Macugnaga.. cari come il fuoco pur offrendo un servizio pessimo..

di Macugnaga mi rammarico del fatto che non ci sia praticamente nulla di seriamente adatto ad una giornata in mtb.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
Ammazza che fiocca!!! e immagino stia continuando...attendo da giorni che schiarisca un pò per vedere cos'ha fatto al Motta, magari nei prossimo giorni se fa più freddo potrebbe imbiancare per bene...io fra 5 giorni parto per Rovaniemi, ma di neve proprio poca, ci fosse tutta quella di macugnaga, mortac......

va pian

Biker velocissimus
Bel video, manca un pezzo o finisce così ?

Domenica partirei da Armeno alle 9.30 per salire al Motta da Coiromonte. Scenderei dal Dark Side, quello vero, tra le pareti di arrampicata. Se siamo in pochi e cattivi, si può fare.
Chi vuol venire?

Vediamo il meteo.

Si pensava di organizzare un Finale partendo il sabato sera.... organizziamo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo