Domenica partirei da Armeno alle 9.30 per salire al Motta da Coiromonte. Scenderei dal Dark Side, quello vero, tra le pareti di arrampicata. Se siamo in pochi e cattivi, si può fare.
Chi vuol venire?
Chi vuol venire?
le condimeteo do domenica sono "avverse"Domenica partirei da Armeno alle 9.30 per salire al Motta da Coiromonte. Scenderei dal Dark Side, quello vero, tra le pareti di arrampicata. Se siamo in pochi e cattivi, si può fare.
Chi vuol venire?
le condimeteo do domenica sono "avverse"
Mal che vada partiremo "coperti di pelli di foca" e largoni ai piedi ....
va se riesco a fare questi, Martica Pogno e Coggiola ( visto il filmato da sbavo ) chiudo l'anno con un OKnon dirlo a me,che quest'anno avro fatto in totale 12 km..almeno siamo in due a non aver visto ANCORA pogno....
va se riesco a fare questi, Martica Pogno e Coggiola ( visto il filmato da sbavo ) chiudo l'anno con un OK
[MENTION=67064]yosku[/MENTION]: presente per il Motta Darkside?
niente fraintendimenti...no, la scimmia è per andare a sciare!!
forse ho frainteso le parole di yura
no, la scimmia è per andare a sciare!!
forse ho frainteso le parole di yura
io e a me e misto sognando ad occhi aperti con bave alla bocca il belvedere a macugnaga, una gitarella semplice e veloce, ma appagante!! foto da un local
ho proprio bisogno di tossire un pò :D
Teocalca parlava di 141 oggi pome, ma lo Zeo è ancora in pieno silenzio Stampa...Stika, urge sapere di più !!! Maaaa, per curiosità il 130 a che quota è stato misurato ?
bel montaggio, sinki!
Domenica partirei da Armeno alle 9.30 per salire al Motta da Coiromonte. Scenderei dal Dark Side, quello vero, tra le pareti di arrampicata. Se siamo in pochi e cattivi, si può fare.
Chi vuol venire?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?