• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
quello di ieri lo ricorderò come il giro più bello dal punto di vista paesaggistico, ha ampiamente soddisfatto la mia voglia di alta quota anche se fino ad ora è stato l' unico che mi ha permesso di toccare determinate quote, di sforare di un bel pò i 2000m di altitudine.

con il trenino a cremagliera preso a 2400 metri il giro mi è risultato più faticoso per i chilometri complessivi che per la parte pedalata anche se non nascondo che il tratto fatto per andare a prendere l' inizio della DH world cup mi è pesato non poco..

Unico neo della mia giornata il volo sul salto sul finire del giro (e per fortuna dico io che non è successo più sù). quanto mai ho deciso di provarlo, non sò perchè mi è partito l' embolo della prova.. evidentemente ero troppo carico e gasato per dei bei passaggi fatti dall' inizio della discesa a 3000m..

questa sera ho fatto visita al fisioterapista, ha escluso fratture alle ossa ma mi ha chiesto di fare un ecografia per vedere lo stato dei tendini.. potrebbero essere solo infiammati ma potrebbero essere anche lacerati dato che mi manca la forza su 3 muscoli sui 6 della spalla..

prognosi di un minimo di 10gg ad un massimo non specificato per il momento, al 90% è escluso ogni intervento operatorio,per il momento solo impacchi con il ghiaccio e qualche esercizio di rilassamento dell' articolazione.. e sabato un altra seduta..

credo che mi tocchera saltare le prossime uscite di gruppo, probabilmente sino dopo le ferie, nel frattempo provvederò ad acquistare un bel paio di gomitiere..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Qualcuno metta delle limitazioni al pc di Bunder!
Vi prego!
Una petizione potrebbe raggiungere 4000 firmatari in un'ora.
Ahahah
..io direi anche una limitazione a burden stesso...

ieri eravamo in 12, con numerose fotocamere e 2 telecamere...
per adesso l'unico che ha messo qui le foto sono io...
a casa mia si dice AVERE IL BUON TEMPO (per dirla gentilmente)

Grazie a tutti per la splendida compagnia!
Grazie mille a chi mi ha riportato in macchina a velocità SMODATA (non sono mai andato così forte sul piano...) dandosi il cambio come se fossimo al giro di SWIZZERA!

see you soon

per adesso sei ad "1"...e mi piacerebbe sapere chi è il franco tiratore...
..non sfidarci...

Cmq giro spettacolare... Happy non sò come fai a tirare fuori dal cilindro certi giri, e non cannare neanche un bivio con una semplice cartina...
I ghiacciai sono una delle cose che mi affascinano di più.. pensare che quando ero andato su Breithorn mi ero detto guardando giù "chissà laggiù come si và..." MAI AVREI PENSATO DI ARRIVARCI IN BICI!!!
mi è rimasta un pò sul gargarozzo quel sentierino che non abbiamo potuto fare. però cmq spettacolare!
Queste sono le mie foto, tentato di scremarle
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Zermatt?authkey=Gv1sRgCKig9oXI9qeOqQE
e la traccia su Googlehart
Un rimprovero a Drunk: porca trota le protezioni!!! le hai!! non come lo smilzo.. se le avessi usate non ti saresti fatto un graffio!!
 

Allegati

  • Traccia_ZERMATT.zip
    28,3 KB · Visite: 9

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Quoto! Mirko, per sti giri le gomitiere ci vanno...ti posso passare Pogno, ma con tutte quelle rocce è un pò riscioso...vero che ti sei fatto male saltando, ma non si sa mai...cmq rimettiti in forma presto, ciao
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Comunque complimenti a tutti per le foto !!! Alcune veramente spettacolari, altre fanno paura: lo Smilzo con l' amico sdraiati nel prato in mezzo ai fiori...Burden con le scarpe nuove, il Turi col cappellino inguardabbole.....
Una minzione particolare se la meritano Nomad&Raymi.
Unico consiglio, quando scattate col soggetto in controluce (ghiaccio, neve ecc.ecc.) ricordarsi di sovraesporre per compensare altrimenti il soggetto risulta scuro, oppure un colpetto di flash.....

Grandi Balossi !

 

burdenbike

Biker immensus
il sentiero era funestato dalla presenza di un cartello di divieto di transito alla biciclette...
ci siamo fatti un pò di scrupoli giocando "fuoricasa"...
eravamo tanti da poter essere facilmente notati...
magari in basso ci saremmo beccati un multazzone dalla Gendarmerie...
uno di quelli che ti guastano la giornata e allora abbiamo deciso di non rischiare...
uno o due ciclisti forse avrebbero potuto raccontare di non aver visto il segnale...
noi non saremmo stati nè credibili nè creduti...
abbiamo saggimente ripiegato su un altro sentiero...
che pure cominciava dopo il cartello di divieto ma aveva subito confluenza in una sterrata carrareccia...

(ma quant'è bella la temperatura questa sera??)
 

va pian

Biker velocissimus
Grandi tutti, belle foto come la compagnia. orari e km ben spesi.
Propongo gomme più resistenti a chi già sà e un bel monospeed a Turi, è la seconda volta che rovescia il cambio... mago sei ?

Saranno i miei miscugli, non le mandorle (selefottetutteTuri), ma ieri sera dopo cena stanco ma non distrutto e oggi bello fresco. Starò decrescendo ?

P:S Burden, non è necessario che tu dica la tua..... Grazie !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo