new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
come hai fatto a rigare il Covert con un filo di lana? :loll:

su su...
take it tisi!

Tanto mi odierete per la fatica e altro. Più che per gli orari. ;-)

fa freddo.
Copritevi.
4°C alla partenza. 0°C al Gornergrat, 12° all'arrivo, se va bene.
 

va pian

Biker velocissimus

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La bici è in macchina da venerdì, con la ruota storta ancora dalla Maxi e un cigolio che non riesco ad identificare.

Però il cuore batte e il sonno latita, perché non riesco a non immaginarmi millimetro per millimetro di percorso che ho tracciato, mischiando ricordi miei, foto altrui e sogni.
Ah il Freeride.

Azz. Non devo dimenticarmi la pettorina al posto delle gomitiere!
"Armadio... Fai scendere la pettorina dalla scatola lì sopra, che son già nel letto..."
1... 2.. 3.. Niente, non l'ho convinto, mi tocca alzarmi. Uff. :-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sentiero vert vietato alle bici. Eravamo in 12, troppi per passare inosservati o quantomeno rischiare.
Abbiamo ripiegato sulla discesa dell'anno scorso. Varia, divertente.
Meteo non ottimo, ma buono al mattino, poi freddo e nuvole minacciose al pome.
Abbiamo schivato una lavata x culi, dato che la discesa era sotto l'unica finestra di azzurro della alta valle.
L'Europaweg è davvero un balcone stupendo.

Sarà il meteo migliore, sarà l'entusiasmo della scoperta della prima volta, ma l'anno scorso ero più strabiliato dalla bellezza del luogo.
In ogni caso anche stavolta il piacere è stato grande, condito da profumi e colori di una moltitudine di fiori.

Pur avendo inviato una mail ai soci con la traccia, in teoria, in pratica senza allegato, non abbiamo mai sbagliato strada ed è andato tutto bene, al netto di un paio di brutti voli e un cambio sradicato a inizio discesa.

Bella.

Notte sbabbari!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo