new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Fatti forza Silvano, tutto il gruppo è con te..sicuramente non sarà un periodo facile ma sono sicuro che tutte le persone che ti staranno vicino ti aiuteranno molto



Il giro di oggi al Devero è andato bene, il paesaggio è sempre il massimo, la compagnia idem e sulla discesa mi sono proprio divertito anche se ho grattato uno stelo contro un brutto sasso, ora vedrò se riesco a sistemare con un po' di pasta abrasiva. Di discesa con il graffio ne ho fatta e non ha perso olio o non ha avuto problemi quindi sono fiducioso..
Qui le mie foto


Per settimana prossima si pensava a Zermatt se il tempo lo concede mentre io propongo a chiunque voglia un weekend alle portes du soleil il 27/28/29 luglio
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Fatti forza Silvano, tutto il gruppo è con te..sicuramente non sarà un periodo facile ma sono sicuro che tutte le persone che ti staranno vicino ti aiuteranno molto



Il giro di oggi al Devero è andato bene, il paesaggio è sempre il massimo, la compagnia idem e sulla discesa mi sono proprio divertito anche se ho grattato uno stelo contro un brutto sasso, ora vedrò se riesco a sistemare con un po' di pasta abrasiva. Di discesa con il graffio ne ho fatta e non ha perso olio o non ha avuto problemi quindi sono fiducioso..
Qui le mie foto


Per settimana prossima si pensava a Zermatt se il tempo lo concede mentre io propongo a chiunque voglia un weekend alle portes du soleil il 27/28/29 luglio
che barboni, vi siete divertiti ne e che bel tempo !!! vedo che avete trovato ancora neve, bravi raga :il-saggi:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie a tutti per il pensiero, purtroppo questa mattina il problema si è risolto prima di quanto pensassi, ancora due giorni di trambusto
poi si torna quelli di prima ma senza un pilastro su cui potevo contare sempre, ma con tanti amici come voi sarà meno dura.......................
Un grandissimo abbraccio Silvano, mi unisco a tutti gli amici per farti le condoglianze.
A presto.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Grazie a tutti per il pensiero, purtroppo questa mattina il problema si è risolto prima di quanto pensassi, ancora due giorni di trambusto
poi si torna quelli di prima ma senza un pilastro su cui potevo contare sempre, ma con tanti amici come voi sarà meno dura.......................

Condoglianze Silvano. Un abbraccio.
 

TurboLenta

Biker novus
25/12/10
22
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Fatti forza Silvano, tutto il gruppo è con te..sicuramente non sarà un periodo facile ma sono sicuro che tutte le persone che ti staranno vicino ti aiuteranno molto



Il giro di oggi al Devero è andato bene, il paesaggio è sempre il massimo, la compagnia idem e sulla discesa mi sono proprio divertito anche se ho grattato uno stelo contro un brutto sasso, ora vedrò se riesco a sistemare con un po' di pasta abrasiva. Di discesa con il graffio ne ho fatta e non ha perso olio o non ha avuto problemi quindi sono fiducioso..
Qui le mie foto


Per settimana prossima si pensava a Zermatt se il tempo lo concede mentre io propongo a chiunque voglia un weekend alle portes du soleil il 27/28/29 luglio

belle foto! e bella l'idea di Zermatt! è da un pò che mi piacerebbe andarci
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Grazie a tutti per il pensiero, purtroppo questa mattina il problema si è risolto prima di quanto pensassi, ancora due giorni di trambusto
poi si torna quelli di prima ma senza un pilastro su cui potevo contare sempre, ma con tanti amici come voi sarà meno dura.......................

Un abbraccio ed un forza....poi il tempo farà il suo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo