• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/BO12?authkey=Gv1sRgCN-7wqfp9Z-ZOA
Qulche foto di oggi,
Anche se oggi mi sentivo fischiare le orecchie, da tempo non mi sentivo cosi soddisfatto dal giro, due dati, è vero che abbiamo fatto circa 1400mt di dislivello di salita però li abbiamo fatti in due tempi cosi che nel secondo tratto uno era già caldo ma non bisogna dimenticare che di discesa abbiamo fatto 2200 mt
Alla fine l' importante sentirsi soddisfatti del giro , magari un po in ritardo che mia moglie si è persino preoccupata , ma anche questa volta ho trovato ancora da mangiare sul tavolo, però da solo !!!
bona noc ades i vo a durmi
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quoto la foto anch'io! O magari no, visto che ormai posso connettermi al forum solo col cell e ciuciar Mb per veder 4 volte la stessa foto, non mi conviene. o-o

Bella esperienza, intensa, divertente, faticosa... da fare, :-? ma la scimmia cattiva non mi sta simpatica. Preferisco i giri Freeride in cui ti godi davvero la montagna e la compagnia.
Salti, foto, fiori, panorami, pochi amici, niente caos, zero stress.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

ebbravi i nostri "missili", ovviamente concordo con te sulle preferenze....anche perchè non sarei capace....
 

burdenbike

Biker immensus
la Maxiavalanche deve essere stata bella dura...
dei 4 moschettieri solo HK ha fatto un cenno...
gli altri saranno a casa a dormire!!!

comunque queste son le foto di ieri!!

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120709

haaa...e voci di corridoio, dicono che quella schifezza sterrata che abbiamo percorso ieri, larga come una statate,
pendente come una rampa di autorimessa, pomposamente o "stranamente" denominata "ciclabile d'alta quota",
è costata qualcosa come 600.000 euri...
meditate, gente, neditate...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Orca loca ma è possibile che ci siamo fatti 1850m positivi e 2600m negativi?? ecco perchè ci abbiamo messo tanto!
in 24km
cmq concorso con silvano: faticoso ma dalle mille soddisfazioni!

Vi lascio la traccia per vedere in GOOGLE EARTH,
ed ecco le foto
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/MeggianaRassa?authkey=Gv1sRgCJDMgoL-ta-2Vg

Forse forse è un giro da fare partendo da Rassa, salire fino al Bo e poi scendere di nuovo a Rassa, e basta.

Comunque non mi sono pentito di averlo fatto!!!
 

Allegati

  • Traccia_PIODE RASSA.zip
    62,1 KB · Visite: 11

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Anche Andrea ha fatto questa considerazione , ma io non ne sono convinto, da Rassa arrivati al Pizzo voglio vedere quanti sarebbero saliti al BO
Devo dire belle foto, solo le mie fanno un po schifo, va be son mia un ftografo, probabilmente mi tremavano le mani ma so mia al perchè
Comunque domani per togliermi il gesso che oggi avevo nelle gambe mi faccio il giro parziale del lago Maggiore passando dalla svizzera e traghetto 110 km che vitaccia da pensiuna...........
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dico solo minkiazza !!! così tanto di dislivello ?
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Anche se oggi mi sentivo fischiare le orecchie, da tempo non mi sentivo cosi soddisfatto dal giro, due dati, è vero che abbiamo fatto circa 1400mt di dislivello di salita però li abbiamo fatti in due tempi
Le orecchie ti fischiavano durante la seconda bellissima salita cosidetta ciclabile?
Forse sarà colpa di
Max
Mirko
Andrea
Roby
etc
etc.

Comunque è stata proprio una bella giornata, inizio a riprenderi solo ora.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Estiquatzi che mastini che siete!!!

So anch' io che il Burden è lessato !!! Non ha nemmeno voluto saperne di venire in Martica domani !!!

Bravi comunque, sembrerebbe un gran giro, non per le mie forze attuali.

Ho caricato le foto di Sabato su Picasa (si vedono meglio che su questo sito):

https://picasaweb.google.com/100654631557584597903/Belalp2012


E' un giro che sicuramente conoscete, comunque lo consiglio vivamente !!


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo