• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oggi bellissimo giro a Belalp con finalino trilling su falesia, ma si sa ogni tanto bisogna "andare a vedere"...e comunque quando un sentiero (sguizzero) non è indicato con cartelli un motivo di solito c' è....forse mi manca esperienza

Domani comunque passo, dopo due mesi di inattività non ho tanta voglia di fare una doppietta.

 

burdenbike

Biker immensus
hai fatto foto?
il Duca Bianco pedala ancora oppure si è impippito?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
hai fatto foto?
il Duca Bianco pedala ancora oppure si è impippito?

I Duca pedala....più di me (ma non ci vuole molto).

Tieni conto che comunque abbiamo fatto solo da Briga a Blatten e poi siam saliti in funivia a Belalp....foto ne ho fatte ma le devo ancora scaricare. Domani penso di far qualcosa.

Salutami tutti i Balossi domani !!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Noi domani?
Monte BO allora?
Facciamo ore 9 al bar a Serravalle sesia (quello di fianco alla ford di fronte al bowling)?

Lista:
BONNY
DRUNK
SMILZO (se non si và al monte bo)
SILVANO
MAURIZIO ??
POL ??
BURDEN
BURDENJ
ROBY ??
NOMADMAX + SIGNORA?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
complimenti a tutti e 4.. invidia a 1000 per la bella esperienza fatta..

Due parole invece sul giro di oggi da Piode, Monte Bo, discesa su Rasa, risalita su a Pizzo e discesa a Piode..

Bel giro, con un dislivello complessivo importante con due salite impegnative (la prima a spinta) la seconda per le dure pendenze ma con due discese veramente belle, che hanno, a mio modo di vedere, ampiamente ripagato la fatica fatta..

Nessun incidente di percorso (vedi forature), qualche volo senza grosse conseguenze (tranne per la botta sulla tibia di Max) e al solito compagnia al top..

Grazie a tutti della giornata, sopratutto a Max per avermi prestato le ginocchiere che aveva di scorta con le mie dimenticate in auto..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Tanta roba sinki!!!

..contando che senza incidenti di percorso siamo arrivati a casa alle 9 circa... è stato lungo e tosto, ma ben ripagato dalla discesa... altra variante per il meggiana, buona a sapersi! domani posto la traccia e foto...
 

burdenbike

Biker immensus
la traccia del giro di oggi è qui...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/burdenbike/bnavtk4lgsh2ncja

sono le 23.30 e sono stanchissimo, nonostante si sia saliti di soli 1428 metri...
evidentemente la salita, la discesa e la nuova salita sono debilitanti...
Silvan...questo giro me lo segno, così se me lo riproponi ti dico subito di no!!!
Però son contento di essere andato sul Bo, che era un pezzo che mi mancava!!!
e grazie a tutti, compresi quelli veloci che hanno aspettato pazienti quelli lenti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo