È molto difficile ricordare nel dettaglio anche le giornate più belle e memorabili, se non si scrive subito un report.
sono proprio stupido a non farlo più.
Devo ricominciare.
Devo ricominciare.
È molto difficile ricordare nel dettaglio anche le giornate più belle e memorabili, se non si scrive subito un report.
Devo ricominciare.
No non sei patetico, noi siamo nella via di mezzo, nati con le polaroid e buttati nei mega pixel e in futuro Io ho dei cassetti pieni di vecchi album di foto scattate da me, ora lo spazio sarebbe di un paio di schede sd. Le mie fedeli Canon, obbiettivi ecc. ecc. giacciono dimenticate e sostituite da una compattina tascabile, fedele si, ma fredda nei sentimenti.Si, è vero...io "li scrivo" con i pixel quei report !!
Avevo ca. 4000 diapositive dei miei anni ruggenti (di alpinismo e non) che mi sono scansionato una per una, proprio per tentare di non perdere quei bellissimi ricordi. Ci ho messo un paio d' anni ma ho finito....sono contento, ora mi piacerebbe stamparle per godermele negli anni futuri.
Ogni tanto mi chiedo anche che fine faranno tutti questi materiali: foto, messaggi, 3D nei vari forum, compressi in qualche Gb ma fondamentalmente nascosti. Un paio d' anni fa ho ritrovato in un cassetto delle vecchie lettere d' amore di mia nonna....mi hanno fatto una tenerezza che non hai idea, forse i nostri nipoti non troveranno mai ciò che gli lasciamo, è tutto virtuale....
Stikazzy però sto diventando patetico....
Si, è vero...io "li scrivo" con i pixel quei report !!
Avevo ca. 4000 diapositive dei miei anni ruggenti (di alpinismo e non) che mi sono scansionato una per una, proprio per tentare di non perdere quei bellissimi ricordi. Ci ho messo un paio d' anni ma ho finito....sono contento, ora mi piacerebbe stamparle per godermele negli anni futuri.
Ogni tanto mi chiedo anche che fine faranno tutti questi materiali: foto, messaggi, 3D nei vari forum, compressi in qualche Gb ma fondamentalmente nascosti. Un paio d' anni fa ho ritrovato in un cassetto delle vecchie lettere d' amore di mia nonna....mi hanno fatto una tenerezza che non hai idea, forse i nostri nipoti non troveranno mai ciò che gli lasciamo, è tutto virtuale....
Stikazzy però sto diventando patetico....
Hai ragione da ora in poi insieme alle foto del giorno ci mettero un file di World dove scriverò tutto ciò che ho provato.È molto difficile ricordare nel dettaglio anche le giornate più belle e memorabili, se non si scrive subito un report.
Devo ricominciare.
Hai ragione da ora in poi insieme alle foto del giorno ci mettero un file di World dove scriverò tutto ciò che ho provato.
Ottima idea
Sarei poi curioso di leggere ciò che hai provato sulle salite!
Lo scriveremo insieme
da buon' anima pia, rimango in fondo a farti compagnia!!
mi sa che domenica le condimeteo saranno diverse da quelle delle foto...Qualcuno domenica vuole venire al Motta? [MENTION=1102]tettabeta[/MENTION] probabilmente viene su in funivia.
Io salgo pedalando.
Per chi pensa che pedalare nella neve al Motta sia stupido... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3525653&postcount=50
.......il weekend dopo lavoro sia sab che dom... e non ci sarò per i due weekend successivi...
Se penso ai report e a tutte le info raccolte nel mio blog qui sul forum... che poi è sparito senza preavviso...
Le lettere d'ammmore poi fanno piagne sempre
[MENTION=18407]valter[/MENTION]: il 6 dicembre non ci sono, mi spiace. Divertitevi!
Ok allaprossima.
Qualcuno domenica vuole venire al Motta? [MENTION=1102]tettabeta[/MENTION] probabilmente viene su in funivia.
Io salgo pedalando.
......tu di sicuro lo sai e per quello che allora facci tuttiZio Valter fatti dire dove sarà quel cornutazzo dell' Happy il 6 Dicembre.....
e' chiusa per ristrutturazione sino a marzo purtroppo.Scusate l'intrusione gente bella....ma la funivia è aperta?
Se accedo al sito compare un popup che parla di chiusura fino a marzo e al telefono non risponde nessuno