new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
chi c'è?
io sono pedone. Anzi motorizzato.


pennelli-fard-622x466.jpg
fard_324x268.jpg
fard.jpg

Oh che bei FARDelli, MARCOndirondirondelli!
Fardelli, non desistere!

Quando ti passa la voglia di pedalare: SPINGI!
non tornare indietro, SPINGI!
respira, respira, fh fh fh fh, piaaano e SPINGI!

L'importante è arrivare in cima e scendere godendo, non "partecipare".
Vai col tuo ritmo, ma non abbandonare mai! o-o
 

burdenbike

Biker immensus
chi c'è?
io sono pedone. Anzi motorizzato.



Oh che bei FARDelli, MARCOndirondirondelli!
Fardelli, non desistere!

Quando ti passa la voglia di pedalare: SPINGI!
non tornare indietro, SPINGI!
respira, respira, fh fh fh fh, piaaano e SPINGI!

L'importante è arrivare in cima e scendere godendo, non "partecipare".
Vai col tuo ritmo, ma non abbandonare mai! o-o

Se domenica fossi rimasto con voi saremmo arrivati alla macchina il giorno dopo!!! :smile::smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
E' acclarato che Happy è già "in manca" da biga....

:smile::smile::smile:

Burdy, la prima volta che ci si vede te lo spiego io per bene...me ne intendo di scoppiature !!!

:spetteguless:

:cucù:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se domenica fossi rimasto con voi saremmo arrivati alla macchina il giorno dopo!!! :smile::smile:
Ma no... domenica ti avremmo cmq abbandonato lì, :hahaha: solo che invece di scendere dalla sterrata, saresti dovuto venire su leeeentamente fino alla bocchetta di Margosio o meglio ancora al punto superpanoramico di San Bernardo, dove iniziava l'ultimo discesone finale fikofiko e saremmo scesi insieme. o-o
E' acclarato che Happy è già "in manca" da biga....
se non avessi venduto la forca martedì sera e mercoledì sera uno non mi avesse chiesto se la bici intera fosse ancora in vendita... mondo porco.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Domenica chi ce??

se ti riferisci a Pogno per il Gufi day io avevo una mezza idea di fare il rientro in società..:mrgreen:

Ma piovendo un giorno si e uno no, quando non sono due di fila, e il fondo che auspicabilmente per la moltitudine che sarà presente andrà via via peggiorando, il lumicino del' idea si sta affievolendo.
Sempre per la pioggia non sono ancora riuscito a vedere come va il polso su un sentiero, non sò se mi farà male e quanto male considerando anche che dolore ne ho ancora un pò e la forza non è recuperata ancora al 100%.

Poi si sa come va a finire a pogno, ci si ingarella, si forza magari un pò la mano.. non posso permettermi di prendere colpi o caderci nuovamente sopra..
 

burdenbike

Biker immensus
se ti riferisci a Pogno per il Gufi day io avevo una mezza idea di fare il rientro in società..:mrgreen:

Ma piovendo un giorno si e uno no, quando non sono due di fila, e il fondo che auspicabilmente per la moltitudine che sarà presente andrà via via peggiorando, il lumicino del' idea si sta affievolendo.
Sempre per la pioggia non sono ancora riuscito a vedere come va il polso su un sentiero, non sò se mi farà male e quanto male considerando anche che dolore ne ho ancora un pò e la forza non è recuperata ancora al 100%.

Poi si sa come va a finire a pogno, ci si ingarella, si forza magari un pò la mano.. non posso permettermi di prendere colpi o caderci nuovamente sopra..
pheeega... Drunk... se la botta al polso ti ha fatto diventare così saggio...
con una botta in testa mi diventi filosofooooo!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:


e comunque non si hanno notizie della FdG... :-(
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
se ti riferisci a Pogno per il Gufi day io avevo una mezza idea di fare il rientro in società..:mrgreen:

Ma piovendo un giorno si e uno no, quando non sono due di fila, e il fondo che auspicabilmente per la moltitudine che sarà presente andrà via via peggiorando, il lumicino del' idea si sta affievolendo.
Sempre per la pioggia non sono ancora riuscito a vedere come va il polso su un sentiero, non sò se mi farà male e quanto male considerando anche che dolore ne ho ancora un pò e la forza non è recuperata ancora al 100%.

Poi si sa come va a finire a pogno, ci si ingarella, si forza magari un pò la mano.. non posso permettermi di prendere colpi o caderci nuovamente sopra..
disperato cos'è quella cosina a codice a barre che hai postato su facebook ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo