new NO - VCO - parte 2

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Fantastico. Quindi per ora aspetto e basta, giusto? Io intanto carico la bici in baule allora...e prego! :medita: :smile:

Ciao Aaatila.. Per me non ci sono problemi, ti puoi aggregare al giro in programma.. Magari la salita non sarà da 1500/1600m d+ ma non ci si discosta di molto e le discese non sono da crosscountry..
Come ti è stato detto non si può andare troppo in alto causa neve altrimenti in programma ci sarebbe stato un Devero, toccavamo i 2400m di quota

Molto probabilmente ci si sposterà nel biellese per un giro a Bielmonte, non ti resta che seguire il topic ed in caso dire un "ci sono anche io" chiedendo info su dove ci si trova e a che ora..
Sai, siamo del "No&Vco" ma in realtà siamo gente che oltre dal Vco arriva da Milano, Busto Arsizio, Novara e quindi ci si trova in loco il più delle volte..

Dove sei di preciso in vacanza sul lago maggiore?
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao Aaatila.. Per me non ci sono problemi, ti puoi aggregare al giro in programma.. Magari la salita non sarà da 1500/1600m d+ ma non ci si discosta di molto e le discese non sono da crosscountry..
Come ti è stato detto non si può andare troppo in alto causa neve altrimenti in programma ci sarebbe stato un Devero, toccavamo i 2400m di quota

Molto probabilmente ci si sposterà nel biellese per un giro a Bielmonte, non ti resta che seguire il topic ed in caso dire un "ci sono anche io" chiedendo info su dove ci si trova e a che ora..
Sai, siamo del "No&Vco" ma in realtà siamo gente che oltre dal Vco arriva da Milano, Busto Arsizio, Novara e quindi ci si trova in loco il più delle volte..

Dove sei di preciso in vacanza sul lago maggiore?

Ciao Drunk, grazie per la risposta.
Sarò nei pressi di Laveno Mombello, ma non mi cambia nulla farmi un po' di macchina per il ritrovo. In ogni caso mi piacerebbe imbucarmi al giro. Quindi, salvo casi estremi, sarò dei vostri.
 

burdenbike

Biker immensus
Ragazzi, chiedo a voi e poi basta, perché qui sta diventando imbarazzante chiedere info: non mi caxx nessuno! Sto leggendo che vi fate qualche giro domenica. Potrei unirmi? Non mi spaventa nulla, non sono un mostro, ma non vado nemmeno malaccio. Sono veneto e verrò in vacanza sul lago maggiore tutta la prossima settimana. Non conosco nulla e nessuno. Oppure, se siete organizzati in altro modo cercherei qualche info su qualche bel giro da stare sui 1500/1600 mt d+ con belle discese caxxute. Dai, siate gentili e rispondete almeno voi! ;)
io sono gentilissimo, ma terribilmente attaccato al vil denaro!!! :-)
va bene lo stesso??? :smile:

cià butta in giro qualche numero di telefono, segui il tread che ci accordiamo!! ;-)
uelcam abord simpatic turist!!! ;-)

a proposito, se ti interessa, in settimana puoi andare qui...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4200

e anche qui...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3735

oppure attraversare il lago col traghetto e andare qui...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7323

il primo giro costa 100 euri, il secondo 165 ed il terzo 80+traghetto...
da versare direttamente sul mio conto incoerente...
questo è l'IBAN: IT1250125SDFGSDFDF6589SDFG52GHJ17HGJK021548GHJKHJKGHJK658
 

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
io sono gentilissimo, ma terribilmente attaccato al vil denaro!!! :-)
va bene lo stesso??? :smile:

cià butta in giro qualche numero di telefono, segui il tread che ci accordiamo!! ;-)
uelcam abord simpatic turist!!! ;-)

a proposito, se ti interessa, in settimana puoi andare qui...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4200

e anche qui...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3735

oppure attraversare il lago col traghetto e andare qui...
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7323

il primo giro costa 100 euri, il secondo 165 ed il terzo 80+traghetto...
da versare direttamente sul mio conto incoerente...
questo è l'IBAN: IT1250125SDFGSDFDF6589SDFG52GHJ17HGJK021548GHJKHJKGHJK658

Grande Burdenbike! Va bene lo stesso un assegno? Sono un venditore di auto, di me ti puoi fidare! Ahahahaha!!
 

burdenbike

Biker immensus
Hai ah... Grazie per avermi cagato... ;p
non fare l'oxxolano triste!!
la Val Bognanco non è il massimo per la MTB, anche se a me rimane la curiosità di salire al Pioltone...
a maggio 2012 ho fatto un giro al Gattascosa, salendo per la sterrata e scendendo dal sentiero che passa per il lago di Ragozza...
un pò perchè ero solo, un pò che c'era neve, un pò perchè il fondo era bagnato e viscido...
insomma... ho fatto giri più divertenti... ;-)
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
non fare l'oxxolano triste!!
la Val Bognanco non è il massimo per la MTB, anche se a me rimane la curiosità di salire al Pioltone...
a maggio 2012 ho fatto un giro al Gattascosa, salendo per la sterrata e scendendo dal sentiero che passa per il lago di Ragozza...
un pò perchè ero solo, un pò che c'era neve, un pò perchè il fondo era bagnato e viscido...
insomma... ho fatto giri più divertenti... ;-)

Dai stavo scherzando... Su...

Cmq perché dici che non ti piace.. Io pensavo di andare su per la gippabile e prima di arrivare in cime deviare a destra per un lago di cui non ricordo il nome.. Poi si scende per tornare sulla gippabile asfaltata.. E poi si scende per sentiri fino alla gomba.. E dalla gomba fino a mocogna per sentieri e mulattiere passando per san marco... Tu il ritorno l hai fatto su strada?

Cmq io sono poco esperto, accetto Consigli su gite divertenti non troppo difficili..
Mi aiutate?
 

burdenbike

Biker immensus
Dai stavo scherzando... Su...

Cmq perché dici che non ti piace.. Io pensavo di andare su per la gippabile e prima di arrivare in cime deviare a destra per un lago di cui non ricordo il nome.. Poi si scende per tornare sulla gippabile asfaltata.. E poi si scende per sentiri fino alla gomba.. E dalla gomba fino a mocogna per sentieri e mulattiere passando per san marco... Tu il ritorno l hai fatto su strada?

Cmq io sono poco esperto, accetto Consigli su gite divertenti non troppo difficili..
Mi aiutate?
fermo lì... io la macchina l'avevo ladciata al parcheggio di San Bernardo... :-)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Cià!!!
Leggo solo ora e alla veloce perchè nn ho tempo in questi giorni..
Ho letto che avete proposto Tamaro.. però sinceramente l'altra volta non mi ha fatto impazzire..

E' da un pò che avevamo in ballo col Turi un giro nuovo a Bielmonte, e volevamo provarlo.. Vi andrebbe?
Però visto il meteo vorremmo partire RELATIVAMENTE presto..
Tipo a PICCO per le 9
 

Allegati

  • Bielmonte F7 ORARIO.zip
    27,9 KB · Visite: 27

AAATTILA

Biker serius
11/7/12
112
0
0
Trieste
Visita sito
Cià!!!
Leggo solo ora e alla veloce perchè nn ho tempo in questi giorni..
Ho letto che avete proposto Tamaro.. però sinceramente l'altra volta non mi ha fatto impazzire..

E' da un pò che avevamo in ballo col Turi un giro nuovo a Bielmonte, e volevamo provarlo.. Vi andrebbe?
Però visto il meteo vorremmo partire RELATIVAMENTE presto..
Tipo a PICCO per le 9

A me basterebbe sapere da dove si potrebbe partire, tanto per sapere se devo prendere il traghetto o meno, organizzarmi con gli orari e puntare il navi!
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Cià!!!
Leggo solo ora e alla veloce perchè nn ho tempo in questi giorni..
Ho letto che avete proposto Tamaro.. però sinceramente l'altra volta non mi ha fatto impazzire..

E' da un pò che avevamo in ballo col Turi un giro nuovo a Bielmonte, e volevamo provarlo.. Vi andrebbe?
Però visto il meteo vorremmo partire RELATIVAMENTE presto..
Tipo a PICCO per le 9
Certo, siamo daccordo per Bielmonte.
ora e ritrovo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo