• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New look for Monty 2008

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
certo che con photoshop il kazzone che l'ha modificata non era tanto furbo!!! comunque è il prototipo che aveva dani. ma lo volete capire che quel prototipo uscirà in data x? ovvero luke sky walker farà prima a bombarsi la morettina che la monty a metter ein produzione il prototipo.

l'anno prossimo coem sempre monty farà la solita bici cambiando due colori, facendo qualche piccolo ritocchino facendola pasare per la rivoluzione del secolo...e alla fine è sempre la solita minestra!!!! (vedi altro topic...sulla minestra)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no.. aveva su il tryall 108.9 in pratica ha fatto un saltino e s'è spaccato e le pedivelle han girato a vuoto.. ma secondo me era il pezzo difettoso.. xkè fin ora io col mio m sn trovato da dio.. e anke a sentire rollo polly e gli altri.. va mlt bne
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Mi aggiungo alla lista...il 108.9 va molto molto bene. In 5 mesi mi ha perso il colpo solo 5 volte, e non in action, ma solo in trasferimenti pedalati.
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
no cavolo mi disp per lui!non stava andando male alla gara!però sul forum non stava parlando male di monty anzi..volevo sapere le impressioni dato che adesso un pò l'ha testata
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
oddio ste.. l'ha testata 2 ore il giorno prima e un pochetto alla gara.. lasciagli fare il KoxxDay che se la testa x bene!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo