New look for Monty 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Come già si è detto probabilmente non arriverà subito in commercio !
Comunque ricordatevi che i piloti di punta non sempre hanno il meglio perchè la maggior parte delle volte le bici che si vedono sono dei prototipi ben lontani da quello che poi verrà commercializzato !

A mio parere la gobba è oscena e forse anche fastidiosa in alcune posizioni ...... e penso sia una prova per irrigidire l'anteriore......!!

Ciao
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
Come già si è detto probabilmente non arriverà subito in commercio !
Comunque ricordatevi che i piloti di punta non sempre hanno il meglio perchè la maggior parte delle volte le bici che si vedono sono dei prototipi ben lontani da quello che poi verrà commercializzato !

A mio parere la gobba è oscena e forse anche fastidiosa in alcune posizioni ...... e penso sia una prova per irrigidire l'anteriore......!!

Ciao

esattissimo quello k hai detto!! guarda la bici di benito quante modifiche ha subito prima di diventare quella che c'è fuori..
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
e questa penso sia la leggera modifica ke ha fatto un forumendolo inglese alla foto...

monty08-2.jpg

Cavoli!! Così è veramente bella!! :rock-it:
 

bmx-to-

Biker extra
forse miky intendeva che quella gobba serve a tenere giù il culo della biga (per questione di baricentro) che se no rimarrebbe sbilanciato rispetto all'anteriore..se non è così non capisco cosa volesse dire..
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
che bestia!!!non vedo l'ora che sia in commercio!!!agosto settembre lo sapremo!!con gobba o senza una delle prime ad entrare in italia sarà la mia!!mi fido ciecamente di monty!anke senza provarla...:loll: :augustin: :loll:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ankio penso k la butteranno fuori col doppio hope.. o magari cn qualche altro freno piu potente.. nn lo so.. magari rinnovano completamente la bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo