New frame Mountain cycle - Dare

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
eccomi.........il progettista (io).......e il disegnatore (tu)

devono affinare il prodotto !

accorcia il telaietto reggisella della SW e tieni il piantone piu' in piedi !

Bye Mao...........chissa' se facciamo i soldi !
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
@ Damn
ho letto adesso Cormons e sono tornato indietro di quasi 20anni , quando c'ero io ('86) non eri ancora nato .
Ricordo le giornate passate sul Torre , le cene a Oslavia ,le sbronze tristi alla Subida , le colazioni la domenica mattina in centro al paese ( non ricordo il nome del bar pasticceria ) e le guardie al Sabotino (com'è in bici ?)
C'è ancora tutto ? e 82° Torino ?
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Joe ha scritto:
@ Damn
ho letto adesso Cormons e sono tornato indietro di quasi 20anni , quando c'ero io ('86) non eri ancora nato .
Ricordo le giornate passate sul Torre , le cene a Oslavia ,le sbronze tristi alla Subida , le colazioni la domenica mattina in centro al paese ( non ricordo il nome del bar pasticceria ) e le guardie al Sabotino (com'è in bici ?)
C'è ancora tutto ? e 82° Torino ?
Cos' è il sabotino??
L' 82° l'hanno tolto e adesso c'è solo la caserma!!!
Facevi il militare lì oppure vivevi qui??
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
damn ha scritto:
Cos' è il sabotino??
L' 82° l'hanno tolto e adesso c'è solo la caserma!!!
Facevi il militare lì oppure vivevi qui??

Ho fatto il militare a Cormons
Il Sabotino e un monte vicino a Gorizia dove andavamo di guardia sul confine con l'allora Jugoslavia.
A memoria era un bel posto buono anche per la bike.

Ciao
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Joe ha scritto:
damn ha scritto:
Cos' è il sabotino??
L' 82° l'hanno tolto e adesso c'è solo la caserma!!!
Facevi il militare lì oppure vivevi qui??

Ho fatto il militare a Cormons
Il Sabotino e un monte vicino a Gorizia dove andavamo di guardia sul confine con l'allora Jugoslavia.
A memoria era un bel posto buono anche per la bike.

Ciao
Ah si.....
Sei di queste parti??
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Giovanni ha scritto:
orenda, sembra una trappola per orsi...

Orrenda?Perchè la dare originale è bella? :smile: :smile: :smile: Me sembra no' schiaccianoci! :smile: :smile: :smile:
E poi per il triangolo anteriore riutilizzano dei telai Mantis Pro Floater invenduti, 2 tribali eseguiti da un tatuatore ubriaco di Los Angeles ed il gioco è fato...DARE a me soldi! :smile: :smile: :smile:
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Giovanni ha scritto:
orenda, sembra una trappola per orsi...

Orrenda?Perchè la dare originale è bella? :smile: :smile: :smile: Me sembra no' schiaccianoci! :smile: :smile: :smile:
E poi per il triangolo anteriore riutilizzano dei telai Mantis Pro Floater invenduti, 2 tribali eseguiti da un tatuatore ubriaco di Los Angeles ed il gioco è fato...DARE a me soldi! :smile: :smile: :smile:



:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Canà Mtb ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Giovanni ha scritto:
orenda, sembra una trappola per orsi...

Orrenda?Perchè la dare originale è bella? :smile: :smile: :smile: Me sembra no' schiaccianoci! :smile: :smile: :smile:
E poi per il triangolo anteriore riutilizzano dei telai Mantis Pro Floater invenduti, 2 tribali eseguiti da un tatuatore ubriaco di Los Angeles ed il gioco è fato...DARE a me soldi! :smile: :smile: :smile:



:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:...mmmm :roll: però la DARE Fr è tutta n'altra storia! :smile: :smile: :smile: :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo