New entry

D

dolomia

Ospite
ah, perbacco! almeno spingendoti ad iscriverti siamo sicuri che abbia fatto qualcosa di buono nella vita! o-o
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Veramente l'idea è stata mia..lui è rimasto un po' senza parole quando gliel'ho detto..
Non credeva mi interessasse davvero la bici..dato che quando lui mi parla tutto gasato di forcelle, pattini o telai io quasi quasi sbadiglio.. :mrgreen:..ma è tutta strategia!!
 
D

dolomia

Ospite
e intanto gli vampirizzi tecniche e saperi... brava! :up:

e domenica quindi? TI aspettiamo o VI aspettiamo? (alla partenza, dopo comunque preparati che per biliardi di motivi ci sarà sempre e comunque da aspettare me...)
 
D

dolomia

Ospite
Se vuoi ti presto il manuale che uso io: "32456 validi motivi tecnici e fisiologici per spiegare perché si è rimasti indietro"
 

geriko1

Biker urlandum
Ciao a tutti!!!
Sono Simona, scrivo da Roma e mi sto affacciando ora su questo mondo finora per me sconosciuto..
Il fatto è che mi sono scocciata di vedere il mio uomo(anche lui è un iscritto di questo forum) trascorrere ore ed ore sulla sua bici e non poter partecipare..Vorrei imparare, vorrei sapere di cosa parla..e lo vorrei pure stracciare su un campo non mio:mrgreen: .. per cui adesso vado a leggere e a documentarmi..
Ciao!!!!

Brava! Ottimo presupposto, però ora devi vedertela da sola! Comunque benvenuta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo