New Entry!!

gfpiccolo

Biker novus
11/5/15
36
0
0
Visita sito
ciao a tutti, mi chiamo Alberto e ho 29 anni.
abito in una zona collinare in un paesino in piemonte, nel novarese.
la mia carriera ciclistica non è stata molto intensta, ho avuto 2 MTB una Olmo e una Bianchi quando ero ragazzino. in seguito a problemi al ginocchio ho dovuto abbandonare attività fisiche per un lungo periodo, ho smesso di giocare a calcio e di andare in bicicletta.
ora, per la terapia di recupero è consigliata anche la bicicletta.

sono assolutamente fuori dal campo a livello di componentistica e dati tecnici per la scelta del mezzo. il mio budget è abbastanza risicato, ma non essendo molto esigente penso che con 500/600 euro dovrei riuscire a trovare un buon prodotto
ho visto sui diversi siti di marche (cannondale,trek, canyon scott ecc ecc) che bene o male tutte hanno un entry level in quella fascia di prezzo.
a questo punto chiedo a voi cosa mi consigliereste?

Grazie
 

gfpiccolo

Biker novus
11/5/15
36
0
0
Visita sito
ah un'altra domanda sul diametro delle gomme cosa consigliate?
vedo che le più diffuse sono le 29 e le 27.5/26
che differenze comportano e quali secondo voi per un uso non estremo è preferibile utilizzare?

Grazie
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Ciao come taglia ti consiglio una 29,per le mtb che hai elencato è difficile fare un confronto realistico perché in alcune manca il prezzo! Io ti posso parlare delle Canyon dato che ne possiedo già una, meglio la Yellowstone 4.9 perché per 100 eurozzi in più vale la pena,poi come componenti insieme a radon è la migliore!
 
Ciao.....io intanto ti consiglio di capire se vuoi salire su 29er o 27.5......ddopodiché puoi iniziare la cernita di modelli in funzione delle tue esigenze. Di quelle che hai elencato cmq credo la scelta più equilibrata sia la cube.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo