new entry neofita

simonanewbikers

Biker novus
17/12/14
6
0
0
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti
mi chiamo Simona :babb: e sono una new entry nel mondo delle mountain bike.Ho sempre fatto nuoto e da qualche anno trekking, ma di recente ho acquistato una mountain bike di seconda mano da un amico che le aggiusta e le vende. Ho fatto qualche escursione con qualche amico nella zona del Sinis, ma spesso mi trovo da sola a voler uscire la domenica con la bici.Sapete se esiste qualche gruppetto di persone che si incontri di domenica e che faccia escursioni a livello amatoriale?
Considerate che io sono una neofita...terra terra per dirla in parole povere, anche se mi son trovata a fare 50 km con un gruppo amatoriale di Cagliari...ma in buona parte in mezzo al traffico :omertà: della città che non era proprio quello che speravo di trovare.Grazie mille in anticipo per le risposte.simona :i-want-t:
 

blitz

Biker serius
9/6/05
116
13
0
35
San Sperate - CA
Visita sito
Bike
Telaio Eleven SLITS + Marzocchi Bomber MX Pro LO + Mavic Crossland
Ciao Simona..benvenuta! Se sei alle prime armi e in zona di Cagliari puoi sicuramente fare amicizia con i ragazzi del topic "uscite zona cagliari/campidano - brigata principianti, non agonisti e mezze pippe".. Lo trovi poco più in basso di questo topic aperto da te. Li vedo abbastanza attivi.. Buona MTB.. :)

Inviato tramite piccioni viaggiatori robotizzati dal mio S4
 
ciao a tutti
mi chiamo Simona :babb: e sono una new entry nel mondo delle mountain bike.Ho sempre fatto nuoto e da qualche anno trekking, ma di recente ho acquistato una mountain bike di seconda mano da un amico che le aggiusta e le vende. Ho fatto qualche escursione con qualche amico nella zona del Sinis, ma spesso mi trovo da sola a voler uscire la domenica con la bici.Sapete se esiste qualche gruppetto di persone che si incontri di domenica e che faccia escursioni a livello amatoriale?
Considerate che io sono una neofita...terra terra per dirla in parole povere, anche se mi son trovata a fare 50 km con un gruppo amatoriale di Cagliari...ma in buona parte in mezzo al traffico :omertà: della città che non era proprio quello che speravo di trovare.Grazie mille in anticipo per le risposte.simona :i-want-t:
Ciao Simona,
benvenuta nel mondo della mtb e del forum marrone.
Ci sono molti gruppi più o meno numerosi che escono di Domenica per divertirsi e stare in compagnia.
Ci siamo noi di San Sperate ma anche un gruppo chiamato gutturumannari che escono prevalentemente di Sabato ma anche di Domenica.
Li trovi in un altro forum [url]http://gmforum.altervista.org/[/URL]
 

simonanewbikers

Biker novus
17/12/14
6
0
0
Cagliari
Visita sito
intanto grazie a tutti per le vostre risposte.
Io sono proprio scarsa scarsa...sto iniziando a fare dei percorsi nella zona stagno di Molentargius e zone limitrofe....giusto per imparare ad utilizzare le marce e i rapporti..ho fatto una media di 30 km in...due ore e mezzo....leeentaaaa...:i-want-t:
Mi piacerebbe provare a percorrere la strada romana da Pinusvillage alla torre di Nora...fatta diverse volte a piedi....
Adesso provo a vedere il forum del gruppetto dilettante che mi avete suggerito..
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo