new entry in rosa!

blue eyes

Biker novus
25/3/14
3
0
0
34
Casale Monferrato
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo Valentina e ho 24 anni!
Da un annetto circa non sapendo come farmi male(visto che con gli altri sport che pratico nn ci sono ancora riuscita) ho pensato bene di avvicinarmi al meraviglioso mondo delle mtb!! :-? E i risultati stanno uscendo!!!

Finalmente dopo un po, lo scorso natale, ho trovato causalmente sotto l albero la mia attuale "Bambina", una specialaized Epic Comp ...che sino ad oggi ritengo una mtb favolosa!
:}}}:


A presto!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo Valentina e ho 24 anni!
Da un annetto circa non sapendo come farmi male(visto che con gli altri sport che pratico nn ci sono ancora riuscita) ho pensato bene di avvicinarmi al meraviglioso mondo delle mtb!! :-? E i risultati stanno uscendo!!!

Finalmente dopo un po, lo scorso natale, ho trovato causalmente sotto l albero la mia attuale "Bambina", una specialaized Epic Comp ...che sino ad oggi ritengo una mtb favolosa!
:}}}:


A presto!

Eh, ma allora ci vuole una foto.....
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo Valentina e ho 24 anni!
Da un annetto circa non sapendo come farmi male(visto che con gli altri sport che pratico nn ci sono ancora riuscita) ho pensato bene di avvicinarmi al meraviglioso mondo delle mtb!! :-? E i risultati stanno uscendo!!!

Finalmente dopo un po, lo scorso natale, ho trovato causalmente sotto l albero la mia attuale "Bambina", una specialaized Epic Comp ...che sino ad oggi ritengo una mtb favolosa!
:}}}:


A presto!

Benvenuta !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo