New BABY is home....Ellsworth Rogue

giul

Biker serius
Ciao, sono innamorato della tua Rogue-rosue!!! E sono eccitato al pensiero che ne entrerà una nel mio gruppo a breve. Ma starà al di qua dei tuoi monti, verso ovest, oltre la Streva, in Val dell'Adige. Io avrò l'onore di assistere alla scelta dei componenti e al montaggio.
Azzardo una preview: Smoke (o rosa?), di taglia S/M (come la tua vero?), Totem 2-Step, XT forse tripla, ruote Single Track Sun + mozzi Hope, Kenda Nevegal lite 2.35/2.50 o forse Intense (new), c'è disputa sui colori degli accessori (silver o gold?).
Mi piacerebbe avere qualche tua dritta:
1. ho capito la Fox 40 - splendida, leggera e non ci sta male penniente;
2. perche coil e non air il DHX5?
3. Che peso hai raggiunto con la tua release? E' verosimile sui 17?
4. La misura, mi confermi essere quella inferiore? E tu quanto sei lungo, quando disteso?
Scusami se rompo, ma è il minimo pegno da pagare, dopo che ti sei fatto questo s-o-g-n-o-s-e-m-o-v-i-b-i-l-e.
Grazie! e ancora complimenti, fuochi d'artificio, ola e quant'altro. Giul

Ho trovato qualche dato sul peso dei telai:
Moment + air 3.450 grammi
Rogue + XXX 4.100 grammi
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Ciao, sono innamorato della tua Rogue-rosue!!! E sono eccitato al pensiero che ne entrerà una nel mio gruppo a breve. Ma starà al di qua dei tuoi monti, verso ovest, oltre la Streva, in Val dell'Adige. Io avrò l'onore di assistere alla scelta dei componenti e al montaggio.
Azzardo una preview: Smoke (o rosa?), di taglia S/M (come la tua vero?), Totem 2-Step, XT forse tripla, ruote Single Track Sun + mozzi Hope, Kenda Nevegal lite 2.35/2.50 o forse Intense (new), c'è disputa sui colori degli accessori (silver o gold?).
Mi piacerebbe avere qualche tua dritta:
1. ho capito la Fox 40 - splendida, leggera e non ci sta male penniente;
2. perche coil e non air il DHX5?
3. Che peso hai raggiunto con la tua release? E' verosimile sui 17?
4. La misura, mi confermi essere quella inferiore? E tu quanto sei lungo, quando disteso?
Scusami se rompo, ma è il minimo pegno da pagare, dopo che ti sei fatto questo s-o-g-n-o-s-e-m-o-v-i-b-i-l-e.
Grazie! e ancora complimenti, fuochi d'artificio, ola e quant'altro. Giul

Ho trovato qualche dato sul peso dei telai:
Moment + air 3.450 grammi
Rogue + XXX 4.100 grammi


Ciao, io la mia la sto allestendo in questo modo

telaio rogue smoke taglia M (sono 184 cm)
Dhx air 5 2008 (bisogna comprare la prolunga della valvola aria, quella curva, dal pepi) ordinata e pagata 10 giorni fa e non ancora arrivata!!! (una chicca, faccio rianodizzare le parti blu dell'ammo in rosso!!)
Marzocchi 888 ata WC 2008
Thomson Elite InLine Seatpost 27.2mm 410mm BLACK n°1
Thomson Elite X4 MTB Stem 70mm 10 Deg 1.1/8" 31.8 Clamp SILVER n° 1
E Thirteen DRS 36t - ISCG 05 4-Arm 104mm 36t max n° 1
Shimano XT Chainring Middle M761 4-Bolt 104mm 36t Black 9sp n° 1
FSA Maximus Freeride Riser Bar 40mm Rise 680mm Width OS 31.8 n° 1
Chris King NoThreadset Silver 1.1 /8" n° 1
Hope Moto V2 Front LH Lever - Braided Hose - Mount Adaptor Front Post to Post 203mm 74mm Post to 74mm Post 203mm - Disc V2 Vented Rotor 203mm - 6-Bolt Floating – Red n° 1
Hope Moto V2 Rear RH Lever - Braided Hose - Mount Adaptor Rear Post to IS 203mm 74mm Post to IS 203mm - Disc V2 Vented Rotor 203mm - 6-Bolt Floating – Red n° 1
Hope Space Doctor Pack 5-5-10-20mm Silver 1.1 /8" N° 1
Hope Seat Clamp & QR 31.8 Silver N° 1
Hope Pro 2 Disc Pair of Wheels - Hope Pro 2 Disc Front 20mm RED 32h - Mavic EX823 Disc 2007 32h Black - DT Swiss Spokes Champion Stainless PG Black 2mm N° 1
Pro 2 Disc Rear 12mm RED 32h – Mavic EX823 Disc 2007 32h Black - DT Swiss Spokes Champion Stainless PG Black 2mm N° 1 DT Swiss Nipple Upgrade Brass Pro-lock Black Set Pair of Wheels(DH/FR/XC)
Lizard Skins Northshore Lock-On Bonus Pack Black – Silver N° 1
Fibrax Powershift Sport Braided Gear Cable N° 2
Schwalbe big betty 2.4 UST
Gli altri materiali ordinati già da 10 giorni da chain e ancora in attesa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo