New 24 Peppl

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Questo è il nuovo restyling fatto al TOY4 di un amico...

il COCKRING...
http://img141.imageshack.us/my.php?image=24cockringgh0.jpg

le MANOPOLE in stile 24...
http://img147.imageshack.us/my.php?image=24gripsov9.jpg

la SELLA 24cool...
http://img147.imageshack.us/my.php?image=24saddlesua2.jpg

e visto che eravamo a ordinare mi sono tolto un piccolo sfizio anche io...
http://img233.imageshack.us/my.php?image=24cockringpkhv1.jpg

insomma...
http://img182.imageshack.us/my.php?image=24bicyclespratopk3.jpg

che ne dite?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ok ho corretto...

qualche commento?

la roba 24 costa e la fanno anche pagare ma a mio parere l'oggetto ne vale a un buon 80% il valore che ne costa, sbaglierò ma come telai siamo al top dal mio punto di vista... sbaglio?
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ah si e roba valida questo è sicuro, pero ogni tanto è un po esagerato... Poi a me piace piu la roba abbastanza discretta e i telai sottili... Propio un'altro stile insomma haha!! Ma l'essenziale è che piacia a te!!!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
se dovessi dire, a me non piace ne la sella, ne il reggisella... e quelle manopole non hanno niente di speciale... però do ragione a thomas: l'essenziale è che piacia a te
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
se dovessi dire, a me non piace ne la sella, ne il reggisella... e quelle manopole non hanno niente di speciale... però do ragione a thomas: l'essenziale è che piacia a te

il reggisella non è stato cambiato, è stato cambiato il collarino, le manopole sono abbastanza standard, concordo, ma la sella a mio parere spacca!
comunque il TOY non è mio è di un mio amico ho solo messo le foto sperando di trovare altri raider che girano 24, ma ormai ho paura che siamo una famiglia sempre meno numerosa...

e comunque grazie per i commenti almeno avete detto la vostra!
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
il tipo del video è un poser di brutto.. a mio parere non ha tecnica, sola molta pazzia, probabilmente i 360 non li ha mai fatti di prova in dirt o da altre parti, e non dimentichiamo... ma se uno si droppa certe altezze prima dovrebbe aver imparato ad allacciarsi le scarpe!!! -fine offtopic

le 24 non mi dispiacciono molto, anche se mi sembrano troppo" carroarmato" x lo street, indubbiamente quello che perdono nei bunnyhop e nelle cose flow lo guadagnano in resistenza e negli atterraggi!!! 24 cmq promosse a pieni voti:prost:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh babbo non direi proprio!!!!

c'è differenza tra cadere da un 180 giù da un muretto che cadere da un 360 da un drop di 4 metri !!!!

forse gli date del bebbo perchè girate in bmx e del mondo del freeride non sapete tanto.
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
beh babbo non direi proprio!!!!

c'è differenza tra cadere da un 180 giù da un muretto che cadere da un 360 da un drop di 4 metri !!!!

forse gli date del bebbo perchè girate in bmx e del mondo del freeride non sapete tanto.


io dico che è uno che gira con poca testa e di sicuro ha le palle, pero se guardi come prova a fare lultimo 360 si vede propio che il movimento non cera!!! e poi è il primo rider che vedo che scazza un drop aggrappandosi al terreno.. magari poi succede spesso, nn lo so..
 

bmx-to-

Biker extra
beh babbo non direi proprio!!!!

c'è differenza tra cadere da un 180 giù da un muretto che cadere da un 360 da un drop di 4 metri !!!!

forse gli date del bebbo perchè girate in bmx e del mondo del freeride non sapete tanto.

appunto perchè è un drop di 4 metri è babbo..se conosci i tuoi limiti e pensi un attimo prima di fare una cosa magari eviti di rischiare la vita.

poi fà ridere..il 360 lo sbaglia dal momento in cui alza l'anteriore e si incazza pure perchè cade ahahah
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
beh i drop enormi li chiude e magari ha voluto provarli in 360 dopo.

riguardo al 360 drop finale ha fatto si la figura di merda ma penso che si sia incastrata la ruota anteriore all'inizio della rotazione.
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
io dico che è uno che gira con poca testa e di sicuro ha le palle, pero se guardi come prova a fare lultimo 360 si vede proprio che il movimento non cera!!!

quoto: nessuna testa, nessuna tecnica... pochi drop chiusi... e tanto male inutile...
se si sta esercitando per il campionato mondiale di pungiball... beh è il favorito

e poi è il primo rider che vedo che scazza un drop aggrappandosi al terreno.. magari poi succede spesso, nn lo so...
quoto: no, non capita spesso...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo