Nevrosi compulsiva

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La mtb è fatta per usarla, fango, rami, sassate.. Se mi faccio menate x ogni graffio che potrebbe farsi , girerei solo su ciclabili.. :pirletto:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.087
1.508
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Dipende...se per toccarla prima di un "intervento" di manutenzione....pulizia assoluta!!!!
Per usarla sul terreno ...sporco è bello... :i-want-t:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
A me puzza sempre più la bici, o meglio le gomme.
Tra cacate di cane e vacche ho il garage che sembra una Cloaca Maxima dell'impero Romano.
quelle di cane devo dire che sono abbastanza rare nei miei percorsi....................io discuto ogni volta che posso con quegli stronzi che vanno a cavallo e fanno cagare i loro poveri cavalli sui sentieri senza raccogliere o almeno mettere a lato.

"ma è solo fieno"
"ok, ma se mangio insalata per una settimana e ti cago sullo zerbino......posso dire anche io che è solo erba?"

Fine della polemica
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
quelle di cane devo dire che sono abbastanza rare nei miei percorsi....................io discuto ogni volta che posso con quegli stronzi che vanno a cavallo e fanno cagare i loro poveri cavalli sui sentieri senza raccogliere o almeno mettere a lato.

"ma è solo fieno"
"ok, ma se mangio insalata per una settimana e ti cago sullo zerbino......posso dire anche io che è solo erba?"

Fine della polemica
Eh ma il cavallo non è che ti avvisa quando la fa, la fanno in movimento che magari nemmeno se ne accorgono, figurati se dovessero pure fermarsi a raccoglierla...! :loll:
PS col mio cane anche in campagna, se mi accorgevo che la faceva in mezzo al sentiero, facevo in modo di buttarla di lato proprio per non lasciarla in mezzo ed evitare che qualcuno la pestasse a piedi o in bici
 

Classifica mensile dislivello positivo